VIB-CAT 0-0 Pagelle: Curiale e Di Piazza due fantasmi. Sottil voto 4

Fabio Di Stefano

Centrocampo

Bucolo 5,5 Il primo tiro verso la porta vibonese è suo, ma la conclusione risulta essere velleitaria. Si limita a fare il suo compito. Non era certo da lui che ci si aspettavano idee e assit per i compagni (dal 70′ Brodic 5 Della sua presenza in campo ci siamo accorti solo al momento della sostituzione).

Biagianti 5 Per un’ora gioca nel ruolo solitamente occupato da Lodi. Si preoccupa di fare legna e trascura la fase di possesso palla. Inoltre, lascia alcuni varchi centrali su cui si fiondano gli avanti locali.

Angiulli 5 Doveva essere l’elemento di raccordo tra la linea mediana e la trequarti, ma i risultati sono quelli che sono. Anche nei calci piazzati, che in assenza di Lodi toccano a lui, poteva fare di meglio (dal 58′ Lodi 5 Escluso a sorpresa dall’undici titolare, viene richiamato in campo a inizio ripresa, ma in una posizione più avanzata del solito. Conferma di non attraversare un momento positivo: sbaglia gli appoggi più semplici e non riesce a tenere il passo degli avversari. Eppure era tra i più freschi dei ventidue in campo. Non riesce a graffiare nemmeno su calcio piazzato).

Indice