Bergamelli a un passo dal Parma
Il Catania punta su Matricardi

Redazione

CATANIA –Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Altre trattative (La Sicilia)

“A questo punto la campagna acquisti del Catania è veramente in dirittura d’arrivo e resta solo un difensore da assicurarsi per affrontare il campionato con una maggiore serenità specialmente se Bergamelli dovesse andare via. Alla società etnea piace Patricio Matricardi, centrale argentino, di proprietà dell’Argentinos Juniors.

La Gazzetta dello Sport

“MERCATO I dirigenti, dunque, tornano sul mercato per completare la squadra. E all’appello mancano un difensore centrale (se andrà via Bergamelli), un terzino sinistro e uno o due punte. Il terzino sinistro? L’obiettivo resta Germoni della Lazio Primavera, inseguito da altri club. Per il ruolo di centrale l’idea è sempre Marzorati del Modena, ma anche l’argentino Matricardi. Smentito, per l’attacco, il ritorno di Donnarumma che nel Catania ha giocato in Primavera e che ha fatto le fortune, negli ultimi anni, di Teramo, Como, Salernitana. Ma il ragazzo, classe 1990, ha un ingaggio troppo alto

LEGA PRO (La Gazzetta dello Sport)

Il colpo del giorno è della Reggiana, che tessera Cesarini (Pavia). Scrosta (Lanciano) firma per l’AlbinoLeffe. Il Mantova vuole Pirrone (Pavia). Caccavallo (Salernitana) si avvicina al Venezia. Agostinone (Foggia) verso il Piacenza. Il Parma a un passo da Bergamelli (Catania). Il Livorno prende Giandonato (Padova) e pensa a Ceccarelli (Bologna, era alla Salernitana). Pistoiese su Madrigali (Vicenza). Ferrario (Catania) vicino alla Samb. Ufficiale Sforzini (Pavia) alla Viterbese. Corvesi (Prato) alla Lupa Roma. La Paganese prende Chriac (Modena). Foggia vicino a Dossena (Chiasso) e offre un milione di euro per Donnarumma (Salernitana). Allegretti (Vibonese) va al Taranto, che aspetta Piscitelli (Benevento). Annoni (Melfi) all’Andria. Mavretic (Ljubijana) firma con il Monopoli che tratta Gomes (Sassuolo, era a Ischia). La Reggina ingaggia Marseglia (Taranto) e sta per chiudere per Coralli (Cittadella). Yabrè (Cesena) alla Vibonese. Matricardi (Argentinos Jrs) verso Catania.