Calciomercato Catania. Stampa: offerte per Ripa e Tedeschi

Fonte: CalcioCatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AL VIA LA STAGIONE DELLA REGGINA INTANTO TAIBI CI PROVA PER RIPA (Corriere dello Sport)
Quindi, un altro centrocampista da aggiungere a Mezzavilla e Salandria per concludere con un altro attaccante dopo l’arrivo di Maritato. Ecco perché Taibi ha avviato una trattativa con l’entourage di Ripa e con il Catania per la punta. Idee chiare per Cevoli che torna in riva allo stretto dopo aver indossato l’amaranto quasi un quarto di secolo fa e aver guidato la Primavera poco più di 13 anni fa: «So che dovrò respirare profondamente per mandare giù l’emozione. La felicità per il ritorno al Granillo sarà enorme».

Colpo della Feralpisalò con il sì di Caracciolo Vicenza-Giacomelli bis (Gazzetta dello Sport)

“Altro rinforzo di spessore per il Piacenza: Nicco (Alessandria). Ufficiale il colpo Reginaldo (Pro Vercelli) a Monza. L’Entella su Orlandi (Novara), la ProVercelli su Tedeschi (Catania). Sanè (Chievo) va alla ProPatria. Danieli (Chievo) alla Virtus Verona. Giacomelli rinnova con il Vicenza che tessera Grandi (Cesena, era al Bassano) […]Il Catania ufficializza Ciancio (Lecce) e punta Giannone (Pisa). Il Monopoli, dopo De Angelis (Ciliverghe) e il ritorno di Mangni (Atalanta), ottiene Berardi (Torino, era alla Juve Stabia) ed è vicino a Bolis (Atalanta), Ceccarelli (Prato) e Zazzi (Varese). Catanzaro a un passo da Murano (Spal, era a Trapani). Djordjevic (Catania) vicino al Potenza che pensa a Giosa (Alessandria).