«Catania 6 grande». Stampa: Entusiasmo in città, Mazzarani l’invincibile

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La città urla: «Catania 6 grande». Mazzarani: «Merito del gruppo» (La Gazzetta dello Sport)

“Sui social il gioco è fatto: i tifosi scrivono: «Catania 6 grande». Il numero di vittorie consecutive è un assist perfetto per riprendere quota e per dare all’intera città una dimensione svanita negli ultimi cinque anni. I rossazzurri sono secondi, dietro d’un punto al Lecce ma con una gara in meno. Il successo di Siracusa autorizza l’ambiente a pensare in grande stile anche se Mazzarani, autore del gol decisivo, cerca di frenare: «Siamo ancora all’inizio di un percorso che non deve farci uscire dal sentiero principale» […] Sabato altro impegno serale tra siciliane. Al Massimino arriva la Sicula Leonzio e i rossazzurri devono continuare a collezionare successi.

Andrea Mazzarani, l’invincibile. Ecco la scalata di un super jolly (La Sicilia)

“Da due anni a Catania, i suoi gol in maglia rossazzurra sono stati quasi sempre decisivi”

“Mazzarani al suo buon rendimento attuale è riuscito ad aggiungere estro e vena personale andando incontro a periodo di stanchezza e smarrimento. Poi in estate l’arrivo di Lucarelli, una rosa nutrita e un posto in squadra da conquistare, ma Lucarelli ha sempre pensato che il giocatore romano prima o dopo sarebbe tornato utile al Catania. E anche il tecnico rossazzurro ha visto bene con la convinzione che Mazzarani è l’uomo ideale da mettere accanto a Biagianti nel 3-5-2 e utile anche per un 4-3-3 come accaduto a Siracusa.