Catania, ora è caccia al bomber. Stampa: Piace Arma

Fonte: calciocatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Semenzato e Arma I big del Pordenone piacciono al Catania (La Gazzetta dello Sport)

“Agiorni firmerà Alcibiade, in scadenza con la Paganese, ma entro un paio di giorni il Catania dirà addio a Bergamelli, uno più apprezzati in rossazzurro per rendimento e signorilità. Per lui è pronto un biennale a Vercelli e il ragazzo che avrebbe voluto conquistare la Serie B con il Catania, la ritroverà già consolidata in Piemonte […]Il club rossazzurro in attesa del raduno datato 13 luglio, sta anche cercando di completare il reparto d’attacco. L’a.d. Pietro Lo Monaco sembra vicino all’accordo con il centravanti Arma del Pordenone, che avrebbe gradito la destinazione. Ma le parti devono ancora discutere l’aspetto economico, visto che sull’attaccante si era fiondato il Parma al di là della conferma di Calaiò, ex Catania, che è stato uno dei protagonisti del salto in B del club ducale. Sembra più semplice del previsto il distacco da Andrea Russotto, attaccante che vanta un altro anno di contratto con i rossazzurri. Visto che il Foggia lo ha scartato, Russotto potrebbe rescindere e trovarsi una sistemazione autonomamente, spalleggiato dal suo procuratore. Ma siamo ancora a una ipotesi e nulla di molto altro.

Catania, ora si va a caccia di un bomber (La Sicilia)

Si punta su Arma, attualmente in Marocco. Dario Bergamelli ha scelto la Pro Vercelli. Bisognerà aspettare qualche altro giorno per ufficializzare gli acquisti di Alcibiade e Bachini.