STAMPA- Catania, poker per rialzare la testa

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania reagisce e cala il poker al Bisceglie: rossazzurri al secondo posto in classifica
(Blog Sicilia)

“Reazione doveva essere e reazione è stata. Il Catania torna al successo dopo lo stop interno contro la Leonzio e quello esterno a Reggio Calabria: torna al successo nel migliore dei modi segnando 4 gol al Bisceglie in una delle migliori partite della stagione. La marcia verso la Serie B è ripresa, adesso i rossazzurri di Lucarelli dovranno solo avere continuità e sperare in un passo falso del Lecce.

Tornado-Catania, poker etneo ed il Bisceglie è spazzato via
(Calcio News 24)

“Bastano appena 3 minuti agli uomini di Lucarelli per avere ragione del Bisceglie. Una doppietta di Curiale e le reti di Di Grazia e Russotto cancellano le pessime prestazioni dei siciliani che adesso sperano in un passo falso del Lecce in casa dell’Andria per recuperare terreno, ancorché debbano recuperare ancora una gara rispetto ai salentini. Inutile la rete di Jovanovic nella ripresa, i nerazzurri stellati restano in piena crisi di risultati, con la vittoria che ormai manca da oltre un mese.

Catania-Bisceglie: i siciliani rialzano la testa, poker ai nerazzurri
(MondoSportivo)

“Il Catania rialza la testa dopo due sconfitte di fila e infila il poker al malcapitato Bisceglie giunto, invece, alla terza sconfitta consecutiva. La gara in pratica si chiude già nel primo tempo in virtù della doppietta di Curiale e della rete di Di Grazia. Poi, nella ripresa la timida reazione dei pugliesi che vanno in rete con Jovanović e il gol di Russotto che chiude i conti definitivamente.