«Dura ridurre penalità Castro». PLM a La Sicilia: «Solito gol annullato»

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lo Monaco: «Catania voglio i play off. Chi molla ora se ne andrà via» (La Sicilia)

«Rigoli non un difensivista, a Foggia è stato perfetto. Deluso da alcuni elementi, non li aspetteremo a vita. L’opera di risanamento procede, abbiamo allontanato certi fantasmi ma la strada è ancora molto lunga».

“Faccio i complimenti a Rigoli che a Foggia ha impostato la partita in maniera impeccabile […] C’è stata una rete regolarissima annullata al Catania, la solita storia […] A Foggia potevamo vincere ma purtroppo il Catania quando scende in campo non deve lottare colo contro gli avversari […] Esiste la speranza di riavere almeno qualche punto? «Più tempo passa meno speranze abbiamo. Direi che ormai sarà molto difficile. Pazienza! Ma non meritavamo questo trattamento perché stavamo meritando l’impegno economico preso.