Primo piano: «Vergara amico di Cosentino»
Oggi la possibile offerta per il Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Vergara-Franco, oggi l’incontro a Torre del Grifo (La Sicilia)

“Sarà il presidente di Finaria a ricevere l’ospite che dopo la visita potrebbe lanciare l’offerta

“È arrivato ieri a Catania Jorge Vergara. Dopo mesi in cui ha tanto fatto scrivere di lui, in cui è apparso un po’ come l’araba fenice, come un altro mistero affacciatosi nello scenario da ridefinire del presente e del futuro del Catania. Invece Vergara esiste, eccome. Stamattina l’incontro a Torre del Grifo con il presidente del consiglio di amministrazione della Finaria presidente del Catania Davide Franco. Vergara è uno degli imprenditori più ricchi del centro America […] Valuterà e già oggi potrebbe anche lasciare un’offerta per avviare una possibile trattativa se dovesse essere davvero interessato all’acquisto. Prassi assai semplificata, almeno in questo passaggio e se tutto dovesse filare liscio e offerta che dovrebbe passare direttamente nelle mani dell’avvocato Abramo.

La Sicilia
Si è parlato di Ernesto Torregrossa. Cosa ne pensano Lo Monaco e Rigoli? Ci riferiamo alla riconquista della serie B perduta nella maniera più brutale complici anche personaggi – credo ricordate tutti Pablo Cosentino – che risulta essere grande amico di quel Jorge Vergara interessato al Catania. E già questo ci mette sul chi vive…