STAMPA- Cosenza in crisi? Meno del solito

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Statella: Cosenza adesso reagiamo (Corriere dello Sport)

“Non è un buon periodo quello attraversato dal Cosenza. Altalenanti i risultati se si pensa che nelle ultime cinque partite i silani hanno vinto in una sola occasione a Monopoli, pareggiato con Casertana e Lecce, e subìto due sconfitte interne contro Juve Stabia e Siracusa. Non fa salti di gioia il presidente Guarascio che al tecnico ed alla squadra aveva chiesto di allungare il passo proprio contro il Siracusa nell’ultimo turno. Così non è stato e alla fine sono arrivate le contestazioni e i fischi per tutti, nessuno escluso. Cosenza che si lecca le ferite dopo la terza sconfitta interna della gestione De Angelis. Ora dovrà raccogliere i cocci, riordinare le idee e ripartire. Squadra posizionata al settimo posto in classifica, con alle porte la trasferta di Catania, sicuramente non delle più agevoli.

Catania, torna Miro Pozzebon per riscattarsi (La Sicilia)

“Il centravanti ieri ha lavorato con il gruppo. Barisic è l’alternativa, Mazzarani in mediana”

“Il Cosenza è in crisi? A dire il vero non sta benissimo, ma al di là di una posizione in classifica più solida, si tratta di una squadra che sul piano del palleggio e su quello dell’incisività adesso sta meglio del Catania. Il Cosenza visto all’andata allo stadio Marulla era una squadra in crisi profondissima, con l’allenatore in bilico e i calciatori molto ma molto spenti. L’arrivo di De Angelis ha rivitalizzato l’ambiente, posto fine alle polemiche, rilanciando le quotazioni di un gruppo che adesso lotta per strappare la sesta posizione al Francavilla.