STAMPA- La Sicula Leonzio verso il Catania

Fonte: CalcioCatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando

A UN PASSO DA BERARDOCCO RIGOLI: «A REGGIO TEST OK» (La Gazzetta dello Sport)

“Rigoli ha deciso di concedere due giorni di riposo con gli allenamenti che riprenderanno martedì: prevista una doppia seduta. In chiave mercato, la Sicula Leonzio è sulle tracce di Berardocco che nell’ultima stagione ha giocato nel Padova. «Nell’ultima amichevole con la Reggina – ha spiegato l’allenatore Rigoli – non abbiamo guardato al risultato, ma piuttosto ai progressi della squadraeposso dire di essere soddisfatto».

Sicula Leonzio, ora Berardocco è l’obiettivo per il centrocampo (Il Giornale di Sicilia)

“È terminato, mercoledì pomeriggio, il ritiro della Sicula Leonzio a Camigliatello Silano. Per la squadra di Pino Rigoli in programma, oggi, una seduta di allenamento e, domani, alle 17, allo stadio comunale «Angelino Nobile» sosterrà un test amichevole contro il Licata. I giocatori della Sicula Leonzio, dopo tre settimane di fatica ininterrotta, nel ritiro di Camigliatello Silano osserveranno 48 di riposo. Domenica e lunedì, infatti, i bianconeri del patron Giuseppe Leonardi osserveranno due giorni di riposto e riprenderanno a lavorare martedì prossimo, quando svolgeranno due sedute di allenamento settimanali. La Sicula Leonzio ha svolto un mercato da protagonista e un’intensa preparazione che continua a Lentini con la marcia di avvicinamento alla prima sfida di Coppa Italia contro il Catania. La giornate della Sicula Leonzio sono state scandite dal crono programma della preparazione pre campionato a quelle riguardanti il mercato. La Sicula Leonzio avrebbe individuato un centrocampista fondamentale nello scacchiere voluto da Pino Rigoli. Potrebbe arrivare a Lentini il centrocampista centrale Luca Berardocco, 26 anni, nativo di Pescara, proveniente dal Padova, che sta per scegliere il suo futuro tra la proposta della Sicula Leonzio e quella della Fermana. Nelle ultime ore, però, il direttore sportivo della Sicula Leonzio Davide Mignemi avrebbe fatto tutto il possibile per accontentare il calciatore e portarlo a Lentini.