Abbonamenti 2014/2015: Guida alla sottoscrizione

Giuseppe Puglisi

MASCALUCIA (CT) – Presentata presso la Sala Conferenze della sede ufficiale del Calcio Catania la Campagna Abbonamenti 2014/2015 per le gare interne dei rossazzurri.

Porta un amico
Tutti gli abbonati 2013/14, avranno la facoltà di “scegliere” un amico che, contestualmente, potrà sottoscrivere un abbonamento dello stesso settore alle stesse condizioni. Ad esempio, un vecchio abbonato di Tribuna A potrà rinnovare per €390,00 e consentire ad un appassionato di acquistare, nello stesso momento, una tessera dello stesso settore allo stesso prezzo.

Nuovi abbonati, che sconto!
Una “rosa” competitiva è allestita con basilari conferme e preziosi innesti: i secondi, sugli spalti del nostro stadio, saranno i nuovi abbonati, che usufruiranno di un forte sconto rispetto alla scorsa stagione.

Al Massimino con papà: Unter 10 e Unter 14
La passione calcistica è un valore che appartiene alle migliori tradizioni di famiglia: così, per tutti bambini nati dal 1/1/2004 in poi. sarà disponibile un abbonamento ad un costo minimo. La sottoscrizione deve essere contestuale a quella di un familiare maggiorenne.

Eventi e abbonamenti
Eventi saranno organizzati durante la stagione che potranno incontrare giocatori, tecnici e dirigenti. Altresì, sarà riservato uno sconto speciale per gli acquisti al Catania Point e diritto di prelazione per le gare casalinghe in Tim Cup dal terzo turno in poi.

Promozione famiglia
Per il terzo anno consegutivo, il terzo abbonamento del nucleo familiare è gratuito.

Tribuna Elite
Prima maglia ufficiale 2014/2015, gadget e servizio catering durante l’intervallo per gli abbonati in Tribuna Elite.

Per poter sottoscrivere l’abbonamento è necessario essere in possesso della tessera “Cuore Rossazzurro” ed esibire al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, insieme al modulo di adesione e di richiesta di abbonamento, compilato e firmato in tutte le sue parti, dopo aver preso visione dei punti A e B dello stesso e dell’apposita informativa riguardante il trattamento dei dati personali. Inoltre bisogna allegare il documento di riconoscimento valido in originale e consegnare la copia dello stesso.

Non è possibile sottoscrivere più di un abbonamento per persona ma è possibile che un singolo soggetto rinnovi o stipuli più abbonamenti (per un massimo di quattro) a condizione che presenti tutte le tessere “Cuore Rossazzurro”, e le deleghe, tutti i moduli compilati e firmati dagli abbonati non presenti e i relativi documenti d’identità, da esibire in originale accompagnati dalle fotocopie.

In caso di smarrimento e furno non si potrà rilasciare duplicato, nè accedere all’ingresso, nè infine sarà rimborsato il prezzo dell’abbonamento.

 

 

Be the first to comment on "Abbonamenti 2014/2015: Guida alla sottoscrizione"

Leave a comment