Bellusci o Rolin? Intanto Bergessio ne fa tre

Redazione

MASCALUCIA – Nel corso della partitella, sostenuta contro la Primavera rossazzurra, Rolando Maran ha provato l’accoppiata centrale Bellusci – Rolin in sostituzione dell’infortunato Spolli ed, almeno fino a metà secondo tempo, di Nicola Legrottaglie che ha inanellato qualche giro di campo prima di fare il suo ingresso sul terreno di gioco insieme a Paglialunga, rilevando così la coppia centrale “titolare”. Dal confronto ravvicinato, Bellusci sembra avvantaggiato per una maglia da titolare. L’uruguayano, sperimentato anche nella difesa a tre, in fase di possesso, è apparso ancora in ritardo nella lettura di certi momenti offensivi avversari.

Ben cinque reti nella prima metà di gioco, di 30′: tripletta di Bergessio, doppietta di Gomez. Divertimento anche nella seconda, durata 45′. Doukara prima, Castro poi, Morimoto infine (non prima d’aver mancato la porta in situazioni ben più agevoli) fissano il risultato sul 3-0 finale. Particolarmente pregevole la conclusione di Castro, sotto l’incrocio dei pali dopo essersi liberato in area grazie ad un dribbling stretto. Generosa come sempre la prestazione di Doukara.

Primo tempo: Andujar, Alvarez, Bellusci, Rolin, Marchese; Izco, Lodi, Almiron, Barrientos, Gomez, Bergessio.

Secondo tempo: Frison, Potenza, Bellusci (Legrottaglie), Rolin (Paglialunga), Capuano; Salifu, Biagianti, Ricchiuti; Morimoto, Castro, Doukara.

 

Be the first to comment on "Bellusci o Rolin? Intanto Bergessio ne fa tre"

Leave a comment