Calciomercato: Rosina va. C’è Scoppa
Lo Monaco prepara sorpresa

Redazione

CATANIA –Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Salernitana: c’è Calaiò E ora l’assalto a Rosina (La Gazzetta dello Sport)

“L a Salernitana ha sferrato l’assalto decisivo per Emanuele Calaiò: via libera dello Spezia alla cessione dell’attaccante, pronto ad accettare il biennale dei granata che ora torneranno alla carica per Rosina (Catania, ex Bari).

Scoppa al lavoro: oggi la firma ma ci saranno altri acquisti (La Sicilia)

“Ramos è andato via. Rosina è tornato per le visite mediche: oggi andrà alla Salernitana?

L’ad Lo Monaco conta di potenziare la difesa e ci sarà qualche colpo a sorpresa

Oggi potrebbe essere il giorno della cessione di Alessandro Rosina. Probabile l’accordo con la Salernitana anche se nelle ultime ore il Pescara pare abbia fatto la corte al giocatore che ieri, insieme a Russo, si è presentato a Torre del Grifo per le visite mediche come impone il contratto.

Mercato (La Gazzetta dello Sport)

Il Catania cerca anche un terzino sinistro, un mediano e una punta esterna (Caccavallo). Deve cedere molti calciatori in sovrannumero. Il mediano Castiglia andrà a Siena, il difensore Ramos ieri sera ha risolto il contratto con il Catania e potrà accasarsi dove preferisce. Dopo il test di domani col Troina, il Catania potrebbe scendere in campo alla fine della settimana con un avversario di Serie D.