Calendario: Il Catania è la Z. Esordio in casa contro il Cosenza il 13 Settembre

Redazione

La Lega-Pro ha identificato il Catania come la formazione Z del calendario del girone C stilato qualche giorno fa. I rossazzurri esordiranno in casa contro il Cosenza domenica 13 settembre. Seguirà tre giorni dopo la trasferta contro il Monopoli. Il 20 settembre quella contro il Matera. Quindi il ritorno in casa contro l’Ischia isolaverde.

Il Commissario Straordinario della Lega, viste le decisioni adottate dalla Corte Federale d’Appello pubblicate il 29 agosto 2015 di cui ai Com. Uff. n. 15, n. 16 e n. 17/ CFA e preso atto dell’ammissione della società Monopoli nel Campionato di Lega Pro, deliberata dal Consiglio Federale nella riunione del 31 Agosto 2015, ha provveduto alla composizione dei gironi per la stagione 2015/2016 di seguito riportata, a modifica di cui al Com. Uff. n. 81/L del 25.8.2015.

GIRONE “C”
AKRAGAS
BENEVENTO
CASERTANA
CATANIA
CATANZARO
COSENZA
FIDELIS ANDRIA
FOGGIA
ISCHIA ISOLAVERDE
JUVE STABIA
LECCE
LUPA CASTELLI ROMANI
MARTINA FRANCA
MATERA
MELFI
MESSINA
MONOPOLI
PAGANESE

Il Commissario Straordinario, preso atto delle decisioni assunte dal Consiglio Federale nella riunione del 31 Agosto 2015 e, in particolare, che alle società inserite in organico per effetto delle stesse decisioni è stato concesso un termine di dieci giorni per gli adempimenti conseguenti, ha disposto che le sotto indicate gare vengano posticipate nella data di seguito riportata:

1^ giornata andata Mercoledì 16 SETTEMBRE 2015
Girone “A” Pavia – Pro Patria
Girone “B” Ancona – Teramo Savona – Pontedera
Girone “C” Benevento – Messina Monopoli – Catania