Lato B: Turno equilibrato

Seby Maina

Quali e quante opportunità arriveranno dagli altri campi per il Catania? Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere nella prossima giornata di Serie B con pronostici e soprattutto un occhio di riguardo sui match d’interesse delle presunte rivali rossazzurre.

Bari – Pescara
Ci si aspettava una reazione del Pescara dopo la sconfitta di Vicenza ed invece, complice un’espulsione, i delfini hanno subito una sonora lezione dal Carpi. Stasera si presenta l’occasione per reagire ma l’avversario è tutt’altro che agevole, il Bari chiamato a sua volta a rispondere alla sconfitta di Varese. Mangia dovrà fare a meno di Sciaudone e Sabelli.
Pronostico: Over 1,5


Frosinone – Varese
La sconfitta a Chiavari dovrebbe aver dato una svegliata ai ciociari che sognavano in vetta alla classifica, se l’effetto Entella non è stato sufficiente al resto ci penserà Stellone. Difficile ipotizzare una doppia sconfitta.
Pronostico: 1X


Perugia – Avellino
E’ il big match della giornata. Le due squadre devono cominciare a dimostrare di valere il posto di classifica che stanno occupando. Il Perugia è lontano dal Curi da 2 turni, l’ultimo casalingo coincide inoltre con la sconfitta contro il Frosinone. Obiettivo dei grifoni sarà principalmente tornare a sfruttare il fattore casa. Fattore che l’Avellino (con zero sconfitte interne) sta sfruttando alla grande.
Pronostico: Over


Spezia – Latina
I liguri, rinvigoriti dalla doppia vittoria contro le corazzate Catania e Livorno, dovranno tentare di fare il salto di qualità al Picco contro un Latina che stenta a ripartire e sul quale puntiamo.
Pronostico X2/ Gol


Cittadella – Livorno
Il Livorno dovrà reagire alla sconfitta interna di sabato scorso ma di fronte ha una squadra in crisi di risultati che dopo aver reagito due volte a Crotone baderà ad uscire imbattuta anche quest’oggi.
Pronostico: X / Under

Carpi – Ternana
Primo posto e miglior attacco del campionato, si presenta così il “miracolo” Castori di fronte ad una Ternana che arranca da 6 partite. I neroverdi dovranno fare a meno di Brignoli e Vitale, facile pensare ad un torunover delle due compagini. Tutto ciò ci fa pensare ad una partita noiosa.
Pronostico: X / Under

Fuori Bolletta
Brescia – Crotone 1X
Lanciano – Pro Vercelli 1X / Over 1.5
Vicenza – Modena X
Sarà così? In attesa di quello che accadrà concentriamoci sull’obiettivo principale: Forza Catania.

Be the first to comment on "Lato B: Turno equilibrato"

Leave a comment