Le parole di Alessandro Bastrini
«Rigore mancato? Meglio per noi»

Redazione

Le parole di Alessandro Bastrini al termine di Catania-Akragas 2-0.

«È stata una partita molto combattuta ed equilibrata, giocata a viso aperto. Nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni importanti, nel secondo abbiamo preso più campo. Attaccavamo in tanti e quindi concedevamo di più nele ripartenze ma le abbiamo gestite bene. Sono le prime partite, miglioreremo.

«Il rigore non dato all’Akragas? Solitamente l’arbitro lo dà. Magari in questa occasione non lo ha concesso perché l’attaccante si è allungato un po’ di più il pallone. Meglio per il Catania. Bucolo incarna l’atteggiamento che deve avere il Catania, spiace molto per l’espulsione. Ha detto qualcosa all’arbitro, che se l’è presa sul personale. A me è piaciuto il suo atteggiamento e gli faccio i complimenti per com’è entrato in campo.

«Drausio l’ho visto bene, si sta adattando.

«Siamo grati ai tifosi perché dopo quello che è successo dobbiamo portarli noi dalla nostra parte. Se ci riusciremo lo stadio si riempirà sempre di più.

«Bergamelli ha sempre avuto la testa al Catania. È un grande professionista, si è sempre allenato al massimo per restare a Catania. Penso che anche la società lo vuole tenere. Sarebbe una grande perdita. Speriamo che con la chiusura del mercato tutto si sistemi.

«Mi importa più di come giocheremo noi che di come gioca la Juve Stabia. Ho buone sensazioni. Ci aspetta una bella partita. Giochiamo in casa e dobbiamo vincere.