PAG-CAT 2-4 – Pagelle: Marotta e Curiale, coppia vincente. Difesa da registrare

Redazione

Difesa

Pisseri voto 6,5: Non è chiamato alla sola ordinaria amministrazione. Forse perché i suoi compagni di reparto, a un certo momento della partita, perdono un po’ la concentrazione e le misure dell’avversario. Prendere gol contro l’ultima in classifica, che segna col contagocce, è un peccato oltre che un segnale sul quale riflettere. Incolpevole sul gol di Scarpa, che da calcio di punizione pennella sotto la traversa, salva il 3-2 con una respinta d’istinto su Parigi.

Aya voto 6.5: Incolpevole in occasione del gol della Paganese. Una gara di ordinaria amministrazione, all’inizio più simile a un allenamento. Soffre un po’, come i compagni di reparto, la pressione della Paganese a inizio ripresa.

Esposito voto 6: Rientra in campo dopo la squalifica, rimediata per il rosso beccato a Caserta. Disputa una partita onesta, senza grandi difficoltà da fronteggiare.

Silvestri voto 5.5: Pasticcia con Marotta nella marcatura di Parigi, che mette a segno la rete dell’1-3 qualche minuto prima dell’intervallo. Un errore che andava evitato e che certamente non si ripeterà più, dopo l’analisi che Sottil farà negli spogliatoi.

Indice