Utenti online sul muro: liotru72, 58 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 976
  • 977
  • 978
  • 979
  • 980
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4294
Avete ancora fiducia in Giorgetti?
Scusatemi, ma siete un po' ingenui!
Se avesse voluto porre fine a questa porcata, l'avrebbe già fatto da tempo.
La verità è che anche lui è colluso, anche perché è legato a Malagò in quanto stanno conducendo insieme la battaglia per le Olimpiadi invernali.
Nessuno interverrà, lasceranno che tutto resti com'è, andando avanti con continui rinvii e ricorsi, come hanno fatto finora.
Ripeto: domani dobbiamo giocare a Rende, altrimenti corriamo il serio rischio di bruciare un'altra stagione.
Purtroppo oggi il calcio italiano è nelle mani di gente corrotta e spregevole e dobbiamo confrontarci con loro.
Speriamo che con le elezioni del 22 ottobre, avvenga un cambiamento positivo.
Mcc_hands40
 

#4293
(28-09-2018, 04:34 PM)Pippo Colera ha scritto: Ne ho vista gente ridicola e cialtrona... ma questi battono i record... rinviano, rinviano, rinviano... cosa sperano? Di prenderci per sfinimento?  Mcc_special16 In pratica, è chiaro che la decisione non può che essere la B a 22... in quanto (non ci vogliono principi del foro per comprenderlo) quello che ha fatto il kakone Fabbricini, istigato da quei due bifolchi di Lotirchio e Ciollino, è stata una palese PORCATA... tradotto: NON SI POTEVA FARE... quindi, decidono di non decidere.... rinviano alle calende greche sperando che le squadre interessate giochino e buonanotte al secchio... ma a questo punto, il ministro dello sport non può più restare a guardare... adesso DEVE intervenire... e mettere fine a questo ridicolo teatrino... e deve farlo subito... altrimenti, chiudiamo baracca e burattini e il calcio-farsa se lo guardino lor signori... perché in tal caso sarebbe più che evidente che non più di sport si tratterebbe, ma di pagliacciata.



Appoggio in toto.

Cmq a me sta passando la voglia, anche del calcio giocato.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4292
E' ormai sin troppo chiaro che sono tutti d'accordo: FIGC, compresi i suoi tribunali, CONI e Lega di B e altrettanto chiaro è lo scopo che vogliono raggiungere, cioè andare avanti con continui rinvii e ricorsi in modo di allungare ancora i tempi e arrivare almeno sino a Natale. 
Domani dobbiamo andare a Rende e cominciare a giocare. 
Basta con questa ridicola farsa!
Sarà poi compito della società continuare la battaglia legale per ottenere sostanziosi rimborsi per i danni subiti.
Una buona serata a tutti  Mcc_hands40
 

#4291
Sembra una grottesca commedia stile " american idiot"... Ma siamo seri?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4290
Ne ho vista gente ridicola e cialtrona... ma questi battono i record... rinviano, rinviano, rinviano... cosa sperano? Di prenderci per sfinimento?  Mcc_special16 In pratica, è chiaro che la decisione non può che essere la B a 22... in quanto (non ci vogliono principi del foro per comprenderlo) quello che ha fatto il kakone Fabbricini, istigato da quei due bifolchi di Lotirchio e Ciollino, è stata una palese PORCATA... tradotto: NON SI POTEVA FARE... quindi, decidono di non decidere.... rinviano alle calende greche sperando che le squadre interessate giochino e buonanotte al secchio... ma a questo punto, il ministro dello sport non può più restare a guardare... adesso DEVE intervenire... e mettere fine a questo ridicolo teatrino... e deve farlo subito... altrimenti, chiudiamo baracca e burattini e il calcio-farsa se lo guardino lor signori... perché in tal caso sarebbe più che evidente che non più di sport si tratterebbe, ma di pagliacciata.
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4289
Vorrei comprarmi una barca, pensate che il TAR, TFN....mi possano aiutare?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4288
miiiii diabolik e chi sei....il mago Silvan? Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4287
Sempre più sconvolgente...non ho parole...ma vogliamo giocare e vadano tutti in malora?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4286
Diabolik,
ma nun n'hai cchi ffari?
mistermuscolo
 

#4285
Ragazzi il Catania è in B..non posso dirvi altre notizie..
 



  •  
  • 976
  • 977
  • 978
  • 979
  • 980
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, 58 Ospite(i)