Utenti online sul muro: 104 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
Benvenuto ospite!

#4289
Vorrei comprarmi una barca, pensate che il TAR, TFN....mi possano aiutare?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4290
Ne ho vista gente ridicola e cialtrona... ma questi battono i record... rinviano, rinviano, rinviano... cosa sperano? Di prenderci per sfinimento?  Mcc_special16 In pratica, è chiaro che la decisione non può che essere la B a 22... in quanto (non ci vogliono principi del foro per comprenderlo) quello che ha fatto il kakone Fabbricini, istigato da quei due bifolchi di Lotirchio e Ciollino, è stata una palese PORCATA... tradotto: NON SI POTEVA FARE... quindi, decidono di non decidere.... rinviano alle calende greche sperando che le squadre interessate giochino e buonanotte al secchio... ma a questo punto, il ministro dello sport non può più restare a guardare... adesso DEVE intervenire... e mettere fine a questo ridicolo teatrino... e deve farlo subito... altrimenti, chiudiamo baracca e burattini e il calcio-farsa se lo guardino lor signori... perché in tal caso sarebbe più che evidente che non più di sport si tratterebbe, ma di pagliacciata.
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4291
Sembra una grottesca commedia stile " american idiot"... Ma siamo seri?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4292
E' ormai sin troppo chiaro che sono tutti d'accordo: FIGC, compresi i suoi tribunali, CONI e Lega di B e altrettanto chiaro è lo scopo che vogliono raggiungere, cioè andare avanti con continui rinvii e ricorsi in modo di allungare ancora i tempi e arrivare almeno sino a Natale. 
Domani dobbiamo andare a Rende e cominciare a giocare. 
Basta con questa ridicola farsa!
Sarà poi compito della società continuare la battaglia legale per ottenere sostanziosi rimborsi per i danni subiti.
Una buona serata a tutti  Mcc_hands40
 

#4293
(28-09-2018, 04:34 PM)Pippo Colera ha scritto: Ne ho vista gente ridicola e cialtrona... ma questi battono i record... rinviano, rinviano, rinviano... cosa sperano? Di prenderci per sfinimento?  Mcc_special16 In pratica, è chiaro che la decisione non può che essere la B a 22... in quanto (non ci vogliono principi del foro per comprenderlo) quello che ha fatto il kakone Fabbricini, istigato da quei due bifolchi di Lotirchio e Ciollino, è stata una palese PORCATA... tradotto: NON SI POTEVA FARE... quindi, decidono di non decidere.... rinviano alle calende greche sperando che le squadre interessate giochino e buonanotte al secchio... ma a questo punto, il ministro dello sport non può più restare a guardare... adesso DEVE intervenire... e mettere fine a questo ridicolo teatrino... e deve farlo subito... altrimenti, chiudiamo baracca e burattini e il calcio-farsa se lo guardino lor signori... perché in tal caso sarebbe più che evidente che non più di sport si tratterebbe, ma di pagliacciata.



Appoggio in toto.

Cmq a me sta passando la voglia, anche del calcio giocato.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4294
Avete ancora fiducia in Giorgetti?
Scusatemi, ma siete un po' ingenui!
Se avesse voluto porre fine a questa porcata, l'avrebbe già fatto da tempo.
La verità è che anche lui è colluso, anche perché è legato a Malagò in quanto stanno conducendo insieme la battaglia per le Olimpiadi invernali.
Nessuno interverrà, lasceranno che tutto resti com'è, andando avanti con continui rinvii e ricorsi, come hanno fatto finora.
Ripeto: domani dobbiamo giocare a Rende, altrimenti corriamo il serio rischio di bruciare un'altra stagione.
Purtroppo oggi il calcio italiano è nelle mani di gente corrotta e spregevole e dobbiamo confrontarci con loro.
Speriamo che con le elezioni del 22 ottobre, avvenga un cambiamento positivo.
Mcc_hands40
 

#4295
Buona sera a tutti

Per quanto mi riguarda io non scenderei in campo a Rende. La presa per il c..o è troppo grande. Anche col rischio di mandare all'aria la stagione.
 

#4296
(28-09-2018, 07:52 PM)tifoso ha scritto: Buona sera a tutti

Per quanto mi riguarda io non scenderei in campo a Rende. La presa per il c..o è troppo grande. Anche col rischio di mandare all'aria la stagione.



Tifoso, scusami, ma quanti anni hai?
Te lo chiedo perché l'esperienza insegna che bisogna calcolare i rischi, in base al risultato che si vuole raggiungere.
Se, come in questo caso, si rischia di bruciare un'altra stagione, credo che sia da dissennati insistere a percorrere una strada che ci porterà verso il burrone, perché questo sarebbe fallire un altro campionato di serie C.
Abbiamo una squadra che è in grado di conquistare la promozione in B sul campo, che poi è il risultato migliore, perché non dovremmo sfruttare questa occasione?
Alla fine nella vita, non solo nel calcio, bisogna essere opportunisti e scegliere la soluzione  migliore.
Ostinarsi a inseguire chimere irraggiungibili, è controproducente.
Mcc_hands46
 

#4297
Ciao Rossazzurroxsempre purtroppo di anni ne ho tanti ma non è questo il problema.
Io ho espresso solo il mio punto di vista come tu il tuo.
Ho detto che la presa per il c..o è stata troppo grande. A volte nella vita si può anche digiunare per non dire buonasera.
Il Catania ha sempre combattuto contro le ingiustizie da Massimino a Gaucci.
Chinare la testa davanti ai soprusi non fa parte della nostra storia.
 

#4298
Su ultimatv stanno intervistando Marco Biagianti.
 




Utenti online sul muro: 104 Ospite(i)



Stai vedendo i post ordinati in un modo insolito, ma non preoccuparti. Non è colpa delle birre che hai bevuto. Torna alla visualizzazione normale del muro dei tifosi oppure torna al muro degli off-topics.