Utenti online sul muro: 60 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1065
  • 1066
  • 1067
  • 1068
  • 1069
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3393
Carissimi,
a questo punto, mandare via Lucarelli significherebbe mettere sulla panca Pulvirenti Giovanni, che non è buono neanche per la Beretti. Con Lucarelli probabilmente non si vince, ma con Pulvirenti Giovanni sarebbe resa incondizionata. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#3392
Schifosa società. Non ha la capacità di esonerare un incapace
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3391
.........quasi dimenticavo. Ma i bilanci sono ora apposto! Il Miracolo del risanamento si é avverato....alleluja Mcc_finger
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3390
http://www.mondocatania.com/wp/calcio-ca...sse-158013


Ma la colpa é di Lo Monaco!
Solo ed esclusivamente sua!

Luccarelli puó dire e fare quello che vuole, ma se non lo mandano via la colpa appunto ricade sulla societá.
Dopo Monopoli la sua conferma é stato un suicidio, ma lo avevamo detto a tempo debito.

Peró ovviamente i "veri tifosi" si accolano tutto Mcc_dance

Ora tutti allo stadio a vedere questa squdra prendere scoppole ai play off!

Ma ovviamente nei play off Marchese ringiovanisce di 20 anni!
Biagianti di colpo diventa superman!
Lodi riesce a fare 2 scatti e mezzo!
Ripa sengna 10 goal.
Luccarelli si inventa la formazione tipo e le vinciamo tutte.

Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3389
Poi ritorno con la mia idea che con questa societa' non saremo mai sicuri che quello che succede in campo rispecchi la vera forza della squadra (e mi fermo qui, chi vuol intendere intenda).

Io non riesco a credere che OGNI VOLTA che possiamo rosicchiare punti al Lecce, questi se la fanno sotto. 



Buon giorno a tutti, Luca condivido in pieno. Perciò ero rimasto 26 mesi senza vedere partite. Non si tratta di pregiudizio ma di sana diffidenza verso gente che dimostra di essere interessata solo ai soldi. Tanto l'ambiente è prono: se non sostieni sei tifoso dell'evento e non puoi lamentarti. 
Curioso che il vero tifoso non voglia vincere ma sia interessato solo ai conti della società, svuotati dallo stesso soggetto che debba "rilanciare". 
Infine, mi pare di rivedere il teatrino degli eredi Massimino che partivano sempre per salire e portavano Piperissa e Malafronte  
 

#3388
Buongiorno a tutti  Mcc_cheers
Allora, secondo me una squadra di UOMINI, quando ci sono 18000 tifosi che ti incitano, si esalta non si spaventa...
Poi ritorno con la mia idea che con questa societa' non saremo mai sicuri che quello che succede in campo rispecchi la vera forza della squadra (e mi fermo qui, chi vuol intendere intenda).
Io non riesco a credere che OGNI VOLTA che possiamo rosicchiare punti al Lecce, questi se la fanno sotto.
Ma poi di cosa? Paura di vincere in uno sport? Mai sentita questa...
Adesso ni facemu sti playoff, se ci sara' qualche partita in casa altro bell' incasso.
Tanto a loro quello soltanto interessa...
Un saluto a tutti voi  Mcc_hands40
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#3387
Gente che ancora parla dei piazzamenti per i play off......non lo vogliono proprio capire che con luccarelli non si va da nessuna parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3386
Esonerare Luccarelli é il minimo che si possa fare. Tanto con lui i Play Off sono inutili.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3385
Omar, sono d'accordo anche con quanto hai scritto nell'ultimo tuo post  Mcc_cheers
 

#3384
(24-04-2018, 05:25 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: "Un Energumeno fatto a calciatore prima e poi ad allenatore messo lì solo per figurante,dato che non ha mai capito una benemerita

cippa sopratutto tatticamente,uno che non ha apportato i giusti correttivi dopo un primo tempo penoso che è dire poco,

uno che non sà che pesci prendere,e che nel dopo partita raggiunge l'apice del "DELIRIO PIU' TOTALE"con parole farneticanti e

giustificazioni degne dell' "Esorcista"


Omar  Mcc_hands40 Condivido quanto hai scritto, però mi chiedo e ti chiedo: Il tanto decantato e osannato Lo Monaco, l'uomo che, secondo i giornalai catanesi, non sbaglia mai, perché non lo ha esonerato quando poteva e doveva farlo? Forse perché non ha avuto il coraggio di farlo? Forse perché la sua è un'autorevolezza fatta solo di parole e non di fatti?


Rossoazzurroxsempre Mcc_hands40

"U PISCI FETI SEMPRE RA TESTA" e quindi come non darti ragione,ha avuto la possibilità di mandarlo via e non l'ha fatto ,adducendo come

giustificazione che i giocatori erano tutti con lui,quando era stato "evidentissimo" in quella partita di monopoli,che la squadra abbia giocato proprio

contro l'allenatore perchè non sò se tu ben ricordi la partita precedente con il francavilla nel post partita si era lamentato dei propri giocatori e

alla fine di quella partita durante il solito cerchio che fanno alla fine ,lui invece di partecipare se ne era andato direttamente negli spogliatoi

ma lo monaco con quella ennesima presa per il culo dei giocatori che volevano il mister fici "AMMUCCUNARI" a ddi quattru fumettisti ca scrivunu

sul "topolino" locale oltre ai 4 soliti noti tifusi da minnulata!!!
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 



  •  
  • 1065
  • 1066
  • 1067
  • 1068
  • 1069
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 60 Ospite(i)