Utenti online sul muro: 83 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1335
  • 1336
  • 1337
  • 1338
  • 1339
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#612
Per quanto riguarda l' "affaire" Lucarelli, pare che dovrà passare un'altra settimana... non vorrei che il tecnico stesse "aspettando" Lecce e/o Livorno.... in ogni caso, non dà l'impressione di essere molto convinto... d'altra parte, a Messina ha chiesto garanzie... che sicuramente non potrà avere nemmeno da questa società di perecottari...

Per quanto riguarda il debito con lo Sporting, state tranquilli... pagherà, pagherà... il Catania al patrozzo serve vivo fino al 2019... in questo caso i soldini li esce...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#611
Ciao Omar Mcc_hands40


Ciao Muro Mcc_hands40

Ho letto l'articolo,  se non paghiamo le spettanze allo Sporting Lisb. - per il prossimo torneo ci attende la Zurria
o la S.Pio x , come ci siamo ridotti,

tutto questo perche' abbiamo un pazzo scatenato alla guida della proprieta',

se non paghiamo son doloro grossi grossi.................

Vendi e Vattane ......cosa aspetti
 

#610
PULVIRENTI VATTENE     Exclamation

VENDI LA SOCIETA' MALEDETTO Mcc_barf


PULVIRENTI VATTENE
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#609
M'arraccumannu ora rumani ndo fumettu 4 coppi ri bruscia al mario merola di turno Mcc_barf

ar-lecchini e puddicinedda Mcc_barf
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#608
Buonasera MURO Mcc_cheers

Buonasera a tutti Mcc_hands40


Rinaudo, senza intesa con Sporting subito 1.4 mln o iscrizione a rischio

http://www.mondocatania.com/wp/calcio-ca...hio-141839



PAZZESCO Angry

ma non aveva detto che si erano accordati?

ma ci sono o ci fanno?

ma ancora non va mittiti na maschera?

ma ancora a catania siti?

ma quannu vinni iti pugnu ri PUPI I PEZZA Mcc_barf

MALEDETTI BUFFONI Mcc_barf



[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#607
Muro, Buon pomeriggio.  Mcc_hands40

Non so perchè ma ho come un presentimento. 
Chiaramente spero di sbagliarmi.

Vuoi vedere che, vista la parsimonia forzata di chi amministra il denaro in società, non può iscrivere lo squadrone?

Vuoi vedere che, ripeto spero di sbagliarmi, da Lentini chiedano in prestito per qualche secolo, lo stadio Massimino?

Huh Sad Blush

Cca semu!
 

#606
Rinaudo, senza intesa con Sporting subito 1.4 mln o iscrizione a rischio

Non si è ancora risolta la situazione tra Calcio Catania e Sporting Lisbona riguardo al pagamento di Fabian Rinaudo. Senza un accordo, il club etneo dovrà pagare subito 1.4 milioni o rischia di non potersi iscrivere al campionato di Lega Pro.



Questa sarebbe la scusa per un altro campionato di merda??? Oppure qualcosa di ancora più grave???

No, ma mi raccomando... teniamoci stretti questi buffoni... giornalai (o sedicenti tali) compresi...

Se ancora non si è capito, da questa serie C non ne usciamo più... al massimo scendiamo in D.... e io NE HO LE SCATOLE PIENE!!!!!!!!
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#605
Rientrato da poco a casa e leggo cose allucinanti.... se tutto ciò fosse confermato, dovrebbero togliersi dalle scatole alla velocità della luce in primis questa società ridicola... e in secundis, gli altrettanto ridicoli giornalai compiacenti la cui unica preoccupazione è entrare a Torre Archirafi....
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#604
E comunque stati tranquillo...
Ora arriva Cristianu


Allegati

Immagini
   
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#603
Quando scrivo
"Specie di giocatore" non voglio offendere la persona ma lo scarso impegno professionale.
Io personalmente sono un operaio e sono sotto di 3 mesi di stipendio, ma la mattina vado a lavoro e produco e se avessi il loro atteggiamento sarei anche senza lavoro.
Loro sono super tutelati e super viziati.
A zappare vi manderei
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 1335
  • 1336
  • 1337
  • 1338
  • 1339
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 83 Ospite(i)