Utenti online sul muro: King Iris, 48 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 892
  • 893
  • 894
  • 895
  • 896
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#5138
Un consiglio per i miei amici del muro. La domenica....state a casa con la famiglia,mangiate e bevete vino buono...
Catania,non ha più una squadra una società e un allenatore.
Il gol di Lodi non cambia nulla
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5137
Un primo tempo di una bassezza immane.

Aspettiamo curiale come abbiamo fatto con calil e ripa. Teniamoci sottil e continuiamo a divertirci. Mcc_cheers

È tutto molto bello.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#5136
Non vi preoccupate.... uora gi bensa il crante bresidende ad abbissare tutti cosi....


GI BENSA NINO...


Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#5135
(17-02-2019, 01:46 PM)cicciutzo ha scritto: Buongiorno a tutti e buona domenica.
Condivido con voi questo articolo  su catanista veramente scritto bene e interessante.

https://catanista.eu/lucidita/



cicciutzo  Mcc_hands40  ho letto l'articolo e sinceramente non mi convince molto.
I presunti progressi registrati dalla squadra (punti di vista!) non servono comunque a niente se poi regolarmente non si riesce a recuperare lo svantaggio e si perde.
Anche a Siracusa dicono che si era giocato benino, ma si è perso!
Giocare bene (ripeto, punti di vista) e perdere si chiama "gioco accademico", cioè un gioco che fa fumo, ma non produce risultati concreti.
E così non si raggiungono obiettivi importanti.
Le squadre vincenti sono quelle che, di riffe o di raffe, i risultati li ottengono sempre come la Juve Stabia, o, se vogliamo salire più in alto, la Juventus.
La verità è che il Catania è una squadra costruita male e guidata tecnicamente ancora peggio.
Punto!
Il resto è solo aria fritta.
Mcc_hands46
 

#5134
Buongiorno a tutti e buona domenica.
Condivido con voi questo articolo  su catanista veramente scritto bene e interessante.

https://catanista.eu/lucidita/
 

#5133
Buonasera muro, sotto alla prossima temibile avversaria del Catania.
Ma cu l'Ava duri.
Rimanendo in ambito culinario, gta5dal 4 al 7 sono stato a Catania, e ho fatto un'overdose di arancini, ravioli di ricotta e carne di cavallo.
semu genti di panza.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5132
(16-02-2019, 08:19 PM)Littlebook ha scritto: Caspita. Il Catania fa talmente schifo che ci ritroviamo a parlare di tavola calda e secondi piatti Mcc_special16


Effettivamente...  Mcc_special16

Di unni calunu i prossimi?
Pagani?! ... Dove min×××ia è Pagani?! Angry
Leggo: 35.537 anime... Praticamente, come giocare contro una delegazione della VI Municipalità! Cry

@Iaffio
Tutto quello che vuoi, ma vuoi mettere 'na bella portata di calamari teneri teneri di Capomulini?!

Solo chi ha lasciato la terra che ama può capire il vero valore di certi sapori antichi!

Buona domenica a tutti!  Mcc_hands40
 

#5131
Caspita. Il Catania fa talmente schifo che ci ritroviamo a parlare di tavola calda e secondi piatti Mcc_special16
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#5130
(16-02-2019, 12:57 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Caro Cicciutzo,
caspita, io mi faccio gli arancini in casa, ma le cipolline sono qualcosa che va oltre le mie modeste capacità: ma l'impasto delle cipolline non è come quello della pasta sfoglia? Immagino che anche tu sia un Catanese della diaspora. Ciao,
Iaffio


Iaffio sì io dal Corso indipendenza a Milano dal 2001
 

#5129
(16-02-2019, 12:57 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Caro Cicciutzo,
caspita, io mi faccio gli arancini in casa, ma le cipolline sono qualcosa che va oltre le mie modeste capacità: ma l'impasto delle cipolline non è come quello della pasta sfoglia? Immagino che anche tu sia un Catanese della diaspora. Ciao,
Iaffio



Stop

Le cipolline sono le mie preferite.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 892
  • 893
  • 894
  • 895
  • 896
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: King Iris, 48 Ospite(i)