Utenti online sul muro: Littlebook, 44 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 940
  • 941
  • 942
  • 943
  • 944
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4659
(13-12-2018, 09:59 PM)Littlebook ha scritto: Io non guardo più le partite e non vado allo stadio per scelta, molto meglio la salute che la pressione alta ogni partita. La fila ai tornelli, il freddo, il culo piatto e poi vedo gli zombie...non sono cosa ormai a mio modo di vedere
Ma di positivo c'è che almeno i tifosi hanno contestato duramente e mi fa piacere



Io le partite ancora le vedo.

Ma se per un colpo di kulosky dovessimo vincere a Lentini.....non ci credo proprio.....che non gli venga in mente a certi pseudo tifosi che il catania sia guarito.
O he Lo Monaco non si rischi a dire che la rosa é completa e siamo fortissimi......

Siamo scarsi e ci vogliono nuovi innesti!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4658
Io non guardo più le partite e non vado allo stadio per scelta, molto meglio la salute che la pressione alta ogni partita. La fila ai tornelli, il freddo, il culo piatto e poi vedo gli zombie...non sono cosa ormai a mio modo di vedere
Ma di positivo c'è che almeno i tifosi hanno contestato duramente e mi fa piacere
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4657
http://www.mondocatania.com/wp/calcio-ca...o-166984/4

Questo è parlare da giornalisti. Mi aspetto articoli come questo da chi ci rappresenta come tifosi
Via da Catania anche i lecchini stipendiati da Pulvirenti e Lo Monaco...Catania non vi vuole più
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4656
Rossazzurroxsempre  Mcc_cheers
 

#4655
(13-12-2018, 02:49 PM)tifoso ha scritto: Rossazzurroxsempre lo fa giocare come lo faceva giocare Lucarelli perché è forte. Quando giocherà in un'altra squadra lo vedremo. Cmq per me è un attaccante centrale e non un esterno.


Ha già giocato nell'Andria e ha deluso.
L'impegno e la grinta non si discutono, gli manca la tecnica.
Comunque rispetto la tua opinione, anche se non la condivido  Mcc_cheers
 

#4654
Rossazzurroxsempre lo fa giocare come lo faceva giocare Lucarelli perché è forte. Quando giocherà in un'altra squadra lo vedremo. Cmq per me è un attaccante centrale e non un esterno.
 

#4653
(13-12-2018, 11:58 AM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Tifoso  Mcc_hands40 i fischi erano rivolti alla squadra e anche a Sottil che dalle tribune è stato "invitato" a togliere il disturbo.
Su Barisic non sono d'accordo con te.
Ti ricordo che negli anni passati aveva sempre deluso, poi l'anno scorso era stato ceduto in prestito all'Andria che a gennaio ce l'ha "cortesemente" restituito.
Con il Catania ha giocato un buon girone di ritorno e quest'anno sta vivendo di rendita, perché ha giocato male in tutte le partite.
Sottil però continua a farlo giocare.
Perché?



Tante domande senza risposte!

Cmq continuare con Sottil é da suicidio. O non lo seguono o non é proprio capace.
Ha fallito e si vede.
Ma molti giocatori hanno fallito.
Quindi é fallito il proggetto.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4652
Tifoso  Mcc_hands40 i fischi erano rivolti alla squadra e anche a Sottil che dalle tribune è stato "invitato" a togliere il disturbo.
Su Barisic non sono d'accordo con te.
Ti ricordo che negli anni passati aveva sempre deluso, poi l'anno scorso era stato ceduto in prestito all'Andria che a gennaio ce l'ha "cortesemente" restituito.
Con il Catania ha giocato un buon girone di ritorno e quest'anno sta vivendo di rendita, perché ha giocato male in tutte le partite.
Sottil però continua a farlo giocare.
Perché?
 

#4651
SOM  Mcc_hands40 cmq sicuramente ci saranno problemi dentro lo spogliatoio. Se non vogliono più Sottil è meglio cambiare.
Mi dispiace per Barisic che è diventato il capro espiatorio di tutti i mali del Catania. Lo fischiano sempre e si vede che il ragazzo non gioca sereno ed è un peccato perché per me è uno dei migliori. Ce ne accorgeremo quando giocherà in un'altra squadra.
 

#4650
(13-12-2018, 10:42 AM)tifoso ha scritto: Buon giorno a tutti

Secondo me hanno fischiato per la reazione di Lodi al gol.
Potrebbe essere che non vogliono più Sottil?



Non lo so, in questo momento nessuno all'interno del Calcio Catania si salva.

Io ormai aspetto solo gennaio, per vedere se la societá vuole almeno salvare la faccia!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 940
  • 941
  • 942
  • 943
  • 944
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 44 Ospite(i)