Utenti online sul muro: SOM, 5 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
Benvenuto ospite!

#1114
Lo Monaco  “Dato una bella scossa al mercato. Su ritorno Bergessio, Izco e Spolli…


aspettiamo pure Barrientos, Martinez, Almiron e Alvarez,

poi possiamo dire ,

" Ritorno al Passato "


[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#1115
Asdrubale iè sgasso... era una segonda scelda... la prima scelda iè BLONDETTI


Mercato – Una “big” del Girone C su Blondett

Ci sarebbe seria concorrenza, per il Catania, su Edoardo Blondett. Il difensore ex Cosenza ha diverse pretendenti alle calcagna. 



Scommettiamo che, nel giro di due minuti, anche quest'altro diventa SGASSO???  Mcc_biggrin


Dizionario delle pissone canusciute:

Sgasso: giocatore esoso e mercenario che non s'accodda ppi 'mpiattu ri pasta cco maccu a simana...  Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#1116
La scomparsa del mitico Paolo villaggio mi ha fatto riflettere un po' oggi.
Lui era riuscito a cogliere e descrivere in maniera cinicamente realistica i fenomeni negativi dell'Italia del boom economico.
Fenomeni come leccaculismo, nepotismo, meschinità e l'uso di ogni mezzo pur di farsi notare al lavoro dal megadirettoregalattico...
E mi sono reso conto che dagli anni '70 ad oggi non è cambiato niente.
Addio ragionier Fantozzi, sono cresciuto ridendo con i tuoi film, e col tempo crescendo continuo a riderci su anche se adesso sono risate amare.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#1117


"
Catania, Lo Monaco scarica definitivamente Alcibiade"


non è lo monaco che ha scaricato alcibiade

casomai è il contrario

alcibiade scarica lo monaco

BUFFONI Mcc_finger

SCRIVETE LE COSE COME STANNO

LECCACULI MALEDETTI Mcc_barf
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#1118
“Alcibiade non è mai stato per il Catania una prima scelta – ha affermato Lo Monaco . Era considerato un buon difensore ma di seconda fascia e non potevamo spingerci oltre durante la trattativa."

Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

secunna fascia Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

iavi 3 misi ca si pottunu a testa e ora sinni nesci ca secunna fascia Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

pensa chiddi ri prima fascia unni ti mannunu mariu merola

u sai unni ti mannunu Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

oramai addivintanu na bazzelletta
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#1119
Buongiorno popolo.......mettetevi comodi in poltrona, inutile sbracciarsi piú di tanto, Pulvi non venderá!

Quindi...o facciamo finta di niente e tifiamo catania, oppure continuiamo con la nostra crociata che non porterá a nulla.

Quí su questo sito abbiamo sempre sempre sostenuo l'idea di vendita della societa....lo sanno pure i muri Mcc_biggrin  ma dato che l amisentra e questa....che facciamo?

Torniamo a parlare di calcio?

Se poi i risultati non vengono giú con le critiche e stadio vuoto....altrimenti diventa davvero un muro del pianto Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1120
Mettiamoci l'animo in pace poichè le pantomime stucchevoli saranno all'ordine del giorno.
Il nodo cruciale è e resterà la cessione di Gomez. Quel fatidico 20% che dovrebbe entrare nelle casse del Catania potrebbe essere ossigeno puro; fino a quel momento non ci sara trippa per gatti. 
Ma forse non ci sarà nulla neanche dopo. Ho come l'impressione che anche in questa stagione tireremo a campare. Stamattina in Gazzetta è comparsa la notizia "Idea Bergessio. Catania sogna."
Vi prego ridestatemi da questo incubo.

Le premesse non sono delle migliori, ma vi mando un gran buongiorno.
 

  
 
Caposole71
 

#1121
Ciao Som, come è andata la vacanza?
Io personalmente mi sono ripromesso di non portare piu' un solo centesimo nelle tasche dell' imbroglione, fino a quando non spalumma.
Vado contro me stesso?
Può darsi ma sono una persona mpignusa, non lo perdonero' MAI.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#1122
(04-07-2017, 08:43 AM)SOM ha scritto: Buongiorno popolo.......mettetevi comodi in poltrona, inutile sbracciarsi piú di tanto, Pulvi non venderá!

Quindi...o facciamo finta di niente e tifiamo catania, oppure continuiamo con la nostra crociata che non porterá a nulla.

Quí su questo sito abbiamo sempre sempre sostenuo l'idea di vendita della societa....lo sanno pure i muri Mcc_biggrin  ma dato che l amisentra e questa....che facciamo?

Torniamo a parlare di calcio?

Se poi i risultati non vengono giú con le critiche e stadio vuoto....altrimenti diventa davvero un muro del pianto Mcc_biggrin


Buongiorno MURO Mcc_cheers

Buongiorno a tutti Mcc_hands40

SOM,

premesso personalmente che lo STADIO deve rimanere VUOTO  a prescindere perchè dopo 4 anni di MELMA OMOGENEA si continua a tutt'oggi a sparare cazzate e a prendere in giro i TIFOSI, prova ne è l'ultima BOUTADE che risponde al nome di ALCIBIADE


Questo caro SOM non è assolutamente un muro del pianto,ma è uno spazio che grazie a MONDOCATANIA , ci permette di essere una voce di DISSENSO rispetto a questa Proprietà e ai suoi dirigenti,in un contesto,quello catanese,dove và di moda "l'opportunismo" e dove si moltiplicano i fautori del "a ceruvu abituati" e quelli del "u chiù puliti avi a rugna" , continuando poi con "gli imbonitori di sta cippa" e con i famosissimi "tifusi ra magghia.......aggiungo io vituperata,infangata,umiliata e derisa"

certamente una volta iniziato il campionato si dovrà parlare di calcio,ma questo non toglie che questo MURO sarà quotidianamente in aperta combutta contro questa proprietà e contro i suoi accoliti e i suoi lacchè,fino a quando ,e DIO solo sà,non toglieranno le tende da Catania

in ultimo,ti vorrei anche dire che tifo da 40 anni solo CATANIA,ma non per questo io non porterò avanti la mia crociata anche da solo,contro questa accozzaglia di persone chiamata proprietà Exclamation
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#1124
questo MURO sarà quotidianamente in aperta combutta contro questa proprietà e contro i suoi accoliti e i suoi lacchè,fino a quando ,e DIO solo sà,non toglieranno le tende da Catania


Si

Io sono contro questa proprieta' e i suoi accoliti/lecche', finche non toglieranno le tende e andarsene.

buona giornata al muro Mcc_hands40



[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 




Utenti online sul muro: SOM, 5 Ospite(i)



Stai vedendo i post ordinati in un modo insolito, ma non preoccuparti. Non è colpa delle birre che hai bevuto. Torna alla visualizzazione normale del muro dei tifosi oppure torna al muro degli off-topics.