Utenti online sul muro: King Iris, 94 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
Benvenuto ospite!

#5106
(14-02-2019, 05:59 PM)omar-ct ha scritto: per quanto riguarda trapani ,se leggi bene il mio post precedente ho ben spiegato il mio parere ,mettendo in evidenza la nascita dopo 22 partite di una parvenza di gioco ,e ti dirò di più,mi è piaciuto molto il fatto che hanno iniziato pure a pressare i difensori avversari


per quanto riguarda il terzo esempio,vorrei spiegato ,la netta metamorfosi tra primo e secondo tempo,che dici forse i fischi a ben guardare
sono stati come il pane?????


Omar, 
Per quanto riguarda il tuo post precedente sulla partita col Trapani, sinceramente non lo ricordo, parlavo in modo generico.
parlando dei fischi che sono serviti come il pane..
I giocatori del Catania, tutti, prendono fischi e pernacchie dal 2014, e il cambio di passo si palesa nell'intervallo della partita con la Casertana ? 
Magari hai ragione tu, ma non mi trovi d'accordo.
Io purtroppo , non riesco a immedesimarmi nel modo più totale in questo modo di ragionare.
Sono dell'avviso che, se vinco e mi fischiano, pareggio e mi fischiano, perdo e figurati..
un giocatore pensa "ma chissi cchi ***** volunu ?? "
Ti saluto
 

#5107
(14-02-2019, 06:03 PM)liotru72 ha scritto: Cicciutzo, io personalmente per la sconfitta di ieri, per quanto amareggiato, non mi spingo su giudizi tipo su cessi ecc.
Mi da piu fastidio lo stato esaltazione, come avessimo vinto il campionato, solo 4 giorni fa.
Io credo, magari sbaglio, che se vieni a giocare a Catania, se oltre al gel nei capelli, i tatuaggi, e al sentirsi Maradona,ma 25 anni fa avresti fatto la riserva in terza categoria,se hai un briciolo di cervello, ti rendi conto che la piazza,le pressioni e le aspettative non sono paragonabili ad esempio a chi gioca a Rende.
nessun allenatore avvicendatosi,nessun giocatore, ha in questi anni ha fatto venire meno u fetu di nafta che Algeria attorney al Catalina.
Spesso increduli davanti a certe prestazioni ci si chiede: ci sono o ci fanno?
Ormai siamo talmente avvilito, abbiamo ingoiato tanti di quei rospi, che vediamo fantasmi dappertutto. ..e la squadra/società non fa nulla per farci cambiare idea.
A Plm suggerisco:
Niente proclami, testa bassa e pedalare, la squadra deve giocare come l'ultima delle provinciali, invece qui abbiamo dei signor nessuno che,loro si, in virtù della maglia che indossano, si credono affermati campioni in odore di pallone d'oro


Liotru72,
"ha fatto venire meno u fetu di nafta che Algeria attorney al Catalina" .. chissa 'na capii..  Smile 
Per il resto sono totalmente d'accordo con te.
 

#5108
Ti saluto

benissimo.....ti saluto pure io Mcc_hands46
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#5109
Fetu di nafta che aleggia attorno al catania  Wink
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#5110
(14-02-2019, 06:32 PM)liotru72 ha scritto: Fetu di nafta che aleggia attorno al catania  Wink


aaaaah… ok  Mcc_cheers
 

#5111
Caro Cicciutzo, il piacere è reciproco.
Cerco di risponderti brevemente.

D: "Ma non dovremmo tifare la maglia ?"
R: sì e, appunto per questo, mi scaglio contro chi non la onora, non la rispetta e contro chi l'ha infangata e non fa nulla per rimediare, commettendo errori inspiegabili per uno che è stato in grado di compiere un piccolo miracolo non molto tempo fa...

D: "Perché un proprietario , imprenditore, che mette e ha messo soldi in una società calcistica ( o qualsiasi altro tipo di impresa ) , dovrebbe provare gusto  e provarle tutte per non raggiungere gli obiettivi che gli servono per riavere quantomeno indietro i soldi spesi ? 
R: Dovresti chiederlo a lui!
A me e ai tifosi interessano i fatti e non le parole e i fatti, a oggi e da troppo tempo a questa parte, non dicono bene... Perciò, ritengo di avere tutte le ragioni per essere incaxxato e, sicuramente, ce ne sono molti altri che hanno diritto di averne molte più di me, visto che, sicuramente, non è ststa colpa nostra!'


D" qui mi ricollego anche al pezzo in cui dici "Ovviamente, come avete detto voi, alcune cose si possono dire altre non si devono o quantomeno non si dovrebbero neanche pensare".

R: La verità su quello che è successo ce la diranno (forse) gli organi competenti.
Poi, ognuno è libero di farsi un'idea.
Io me la sono fatta da un pezzo e, secondo me, sono in tanti che la pensano come me...
 

#5112
Buon pomeriggio amici del muro  Mcc_hands40
Ho letto con interesse il lungo dibattito sulla partita di ieri sera, l'ennesima partita deludente e l'ennesima occasione mancata. 
Come al solito.
Approfitto per dare il benvenuto a Cicciutzo  Mcc_hands40
Mi limito a ribadire che da questa società non dobbiamo aspettarci nulla di positivo.
I due compari, il "gatto e la volpe", continueranno a prenderci in giro, a vendere fumo per la gioia dei "tifusi cca nocca".
Continuo a chiedermi perché Lo Monaco, dopo aver detto peste e corna del suo compare, è improvvisamente tornato.
Vorrei sapere il VERO motivo, non le frottole che ci ha raccontato, perché è chiaro che tra i due c'è un rapporto di complicità.
Perciò, come ho scritto ieri sera, guardiamo tutto con distacco e ne beneficieranno la nostra salute e la nostra tranquillità.
Ve lo dice uno che segue il Catania con passione e amore per più di cinquant'anni.
Mcc_hands46
 

#5113
(14-02-2019, 06:37 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Approfitto per dare il benvenuto a Cicciutzo  Mcc_hands40

I due compari, il "gatto e la volpe", continueranno a prenderci in giro, a vendere fumo per la gioia dei "tifusi cca nocca".


Buongiorno e grazie per il benvenuto.
Visto che da tanto leggevo senza scrivere.. ma spiegati 'sta cosa de tifusi 'cca nnocca o 'cco giummu ?
Grazie  Wink
 

#5114
(14-02-2019, 06:43 PM)cicciutzo ha scritto:
(14-02-2019, 06:37 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Approfitto per dare il benvenuto a Cicciutzo  Mcc_hands40

I due compari, il "gatto e la volpe", continueranno a prenderci in giro, a vendere fumo per la gioia dei "tifusi cca nocca".


Buongiorno e grazie per il benvenuto.
Visto che da tanto leggevo senza scrivere.. ma spiegati 'sta cosa de tifusi 'cca nnocca o 'cco giummu ?
Grazie  Wink


I tifusi 'cca nnocca o 'cco ggiummu sono i filosocietari, per i quali tutto va bene, sconfitte subite con squadre parrocchiali, umiliazioni e quant'altro ancora, l'importante è, come scrive Pippo Colera, che ci sia sempre il "crante bresidende".
C'è chi lo fa in buona fede, credendo di fare il bene della squadra, c'è invece chi forse lo fa anche per altri motivi...
Spero di essere stato chiaro.
Mcc_hands46
 

#5115
Ciao Cicciutzo,
senza offesa ma leggendo le tue posizioni mi pare che su questo muro ti ci "abbiano mandato". 
Il succo del tuo discorso ricalca le famose parole "Catania è una piazza difficile, non si può fare calcio" dette dal...Signore...che in 7 anni, nella piazza difficile, ha tirato su tante plus valenze costruendo un centro sportivo avveniristico a cui doveva seguire uno stadio di proprietà.
Ora, citare uno striscione di protesta o i fischi dinanzi a partite offensive mi pare un colpo basso ad una tifoseria che come unico torto ha quello di non avere lasciato vuoto lo stadio ad oltranza.
 




Utenti online sul muro: King Iris, 94 Ospite(i)



Stai vedendo i post ordinati in un modo insolito, ma non preoccuparti. Non è colpa delle birre che hai bevuto. Torna alla visualizzazione normale del muro dei tifosi oppure torna al muro degli off-topics.