ABBONAMENTI – Raggiunta quota 2000 sottoscrizioni

Redazione

CATANIA – Il Catania festeggia quota 2.000 sottoscrizioni. Procede a buon regime la campagna abbonamenti per la stagione 2014/15. Nonostante la retrocessione nel campionato di serie B, già buona parte del pubblico rossazzurro conferma fiducia verso la progettualità del club, fondata sullo slogan #ripartiAmo, che accompagna sin dall’inizio la delicata quanto attesa fase abbonamenti.

Il club commenta con una nota ufficiale: “Ad oggi, sono già 2000 gli abbonamenti sottoscritti in vista del Campionato di Serie B 2014/15: già con noi, al “Massimino”, chi ha esercitato immediatamente il diritto di prelazione e chi ha approfittato della promozione “Porta un Amico”. Con loro, gli amici che hanno rinnovato le tessere riservate agli sponsor. Complessivamente, Catania offre così al Catania una prima tangibile dimostrazione di fiducia e di apprezzamento rispetto al continuo lavoro svolto dalla società, che mira all’allestimento di una squadra in grado di primeggiare e dal gruppo di calciatori e tecnici, al lavoro con serietà e grandi motivazioni in ritiro. #ripartiAmo non è più soltanto un’esortazione ma è già una realtà”. 

La scorsa stagione il club aveva spento oltre 10.000 candeline, una per ogni abbonamento. A poco meno di un mese e mezzo dall’inizio del torneo non è ancora possibile prevedere il computo finale. Risultato che resta atteso quanto indicativo, sarà,della capacità del club di stringer attorno a sé – nuovamente – la propria gente.

Be the first to comment on "ABBONAMENTI – Raggiunta quota 2000 sottoscrizioni"

Leave a comment