ABBONATI- Bari sfida Catania:”Nessuno come noi, quasi 10.000!”

Redazione

BARI – Chi la spunterà? A campionato non ancora iniziato, si lotta per un altro primato. Catania e Bari, attese protagoniste del prossimo campionato di serie B sono testa a testa nella sfida al record abbonamenti sottoscritti. Quota 10.000 un obiettivo straordinario, raggiungibile per entrambe le piazze che in passato hanno conosciuto, eccome, i fasti d’uno stadio stracolmo.

Il Catania sbandiera da tempo quota 10.000, ma da altrettanto tempo ha posto il riserbo sul numero di abbonamenti sottoscritti. Già pronta la maglia con le firme dell’intera squadra che Nicolas Spolli, capitano dei rossazzurri nel dopo-Izco, ha promesso al decimillesimo abbonato. Il fortunato, sfuggito nella fase di prelazione, è atteso a giorni, proprio questi di vendita libera imminenti l’avvio del campionato.

Sorpasso Bari? La società biancorossa si prepara ad affrontare in volata l’ultima curva. Mancano appena 400 tessere all’agognata quota 10.000. E prepara già festa e celebrazioni. Tanto che la Gazzetta dello Sport in edicola a Bari apre così: “In serie B nessuno come i tifosi del Bari”. Quale delle due squadre uscirà per prima fuori dal tunnel di riserbo che dà al traguardo? Assaggi della competizione che sarà.

Be the first to comment on "ABBONATI- Bari sfida Catania:”Nessuno come noi, quasi 10.000!”"

Leave a comment