Ag.BOATENG – “E’ l’esterno giusto, PLV l’ha voluto fortemente”

Redazione

CATANIA – A poche ore dalle strette di mano che ne hanno sancito il passaggio in prestito (con diritto di riscatto sulla comproprietà) al Catania, Giuseppe Riso, agente di Kingsley Boateng, parla del futuro del suo assistito dalle pagine di TuttoMercatoWeb chiarendo anche il ruolo che potrebbe ricoprire nello schieramento di Maran:

“Il Catania cercava un attaccante esterno e ha visto in Kingsley le qualità che facevano al caso proprio. È stata una grande operazione di mercato condotta da Galliani e Pulvirenti, con il presidente degli etnei che ha voluto fortemente il ragazzo”.

E’ quindi nelle retrovie degli esterni attualmente in rosa che si acuirà la concorrenza. Se Castro, Leto, Barrientos sono davanti a tutti, tra Keko, Barisic, Catellani, Doukara, l’arrivo di Boateng prelude almeno ad una cessione.

“Va a Catania – continua l’agente – per mettersi in mostra e conquistare un posto in un grande club come il Milan. Ha appena 19 anni e ottimi margini di miglioramento. Pensiamo che in Sicilia possa farsi valere e mostrare le proprie qualità, anche se sappiamo che dovrà lottare giorno dopo giorno per conquistare un posto fra i titolari come è giusto che sia”.

Secondo quanto riporta Gianluca di Marzo, il diritto di riscatto fissato per il giocatore ammonta a 2.4mln di euro.

Be the first to comment on "Ag.BOATENG – “E’ l’esterno giusto, PLV l’ha voluto fortemente”"

Leave a comment