BERLUSCONI – Visita annullata a Milanello, e quel precedente..

Redazione

MILANO – Avverse condizioni meteo. Questa la ragione del mancato decollo da Arcore dell’elicottero privato che avrebbe dovuto portare il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, a Milanello, quartier generale del Milan. Annullato l’incontro con squadra e stampa in programma prima della partenza del gruppo per Catania. L’appuntamento era stato fissato nelle scorse ore anche a seguito delle vicissitudini societarie rossonere delle quali la stampa – dimissioni di Galliani per incompatibilità coi progetti di Barbara Berlusconi – ha dato diffusamente notizia nelle ultime edizioni.

C’è un precedente curioso. Proprio in occasione della sfida Catania-Milan dello scorso anno, programmata il 30 Novembre, Berlusconi aveva incontrato la squadra il giovedì precedente la data di partenza. Un appuntamento fortemente voluto dall’addì Galliani. Scriveva la stampa: “Da quando è riapparso a Milanello, infatti, il Milan ha prima conquistato un pareggio a Napoli, poi una vittoria in casa dell’Anderlecht, che ha chiuso i giochi per il passaggio del turno in Champions, e infine messo sotto la Juventus (con il Cavaliere in tribuna e prima della gara in visita negli spogliatoi)“.

L’effetto Berlusconi valse anche al Massimino. In vantaggio per 1-0, nel secondo i rossazzurri – ridotti in 10 per l’espulsione di Barrientos – vennero rimontati e battuti con punteggio finale di 1-3.

Be the first to comment on "BERLUSCONI – Visita annullata a Milanello, e quel precedente.."

Leave a comment