CAMPEDELLI – “Battaglia di nervi contro il Catania”

Redazione

VERONELLO (VR) – Sintomo dell’importanza dei tre punti per il Chievo Verona. Dopo la sconfitta contro la Juventus, è il presidente del Chievo stesso, Luca Campedelli, a parlare ai microfoni del portale ufficiale per ribadire al suo pubblico quanto la salvezza dei gialloblu passi dalla prossima sfida al Bentegodi, quella contro il Catania.

Possiamo migliorare di più. Il mercato ha stravolto un po’ la squadra, servono un paio di partite per dimostrare di poter fare molto bene. Contro il Catania sarà una battaglia di nervi. Determinante sarà la pazienza, la capacità di restar concentrati. Dobbiamo ripartire, non possiamo permetterci di mollare, non possiamo arrenderci mai. Bisogna aver fiducia in questa squadra. Dobbiamo solo ritrovare noi stessi. Il nostro spirito l’abbiamo nascosto da qualche parte, non l’abbiamo perso. Quando lo ritroveremo nostro non avremo più problemi. 

Un anno senza rigori a favore
“Un anno senza rigori è un po’ strano. Qualche episodio è accaduto anche se entriamo poco in area. E’ giusto portar pazienza ma un minimo di rispetto lo chiedo. Non si può far finta di niente. Un anno senza un episodio a favore del Chievo è qualcosa di evidente.

Pubblico
Sostenete i giocatori, fischiate solo il presidente se dovete fischiare! Sono sicuro che il nostro pubblico ci darà una mano anche domenica contro il Catania. 

Be the first to comment on "CAMPEDELLI – “Battaglia di nervi contro il Catania”"

Leave a comment