CAPUANO – Risponde ai tifosi

Giuseppe Puglisi

MASCALUCIA (CT) –  Ciro Capuano risponde alle domande dei tifosi poste attraverso la rubrica “Fai la tua domanda a..
Fino all’ultimo giorno di mercato estivo si parlava della possibilità di cederti. Avendo il Catania acquistato altri due terzini sinistri. Eppure hai trovato spazio e fatto bene. Qual è la morale di questa storia?

“Iniziamo da due anni fa, da quando avevo nel mio ruolo un giocatore come Marchese che si è conquistato il posto ed è stato difficile essere titolare. Ha fatto un bel cammino, non è facile subentrare e riprendere un posto da titolare. Sono sempre rimasto con i nervi saldi, ho sempre lavorato, anche nei momenti più difficili come questo. Un professionista non si vede solo quando vanno tutte le cose bene, si vede nei momenti difficili. Conosco bene il mio lavoro e ne ho viste tantissime. Il lavoro, la concentrazione, il rimettersi in gioco e farsi trovare pronto non è facile. Il calcio è questo. Io ad oggi mi ritengo u giocatore importante dentro e fuori dal campo

Cerci è il più pericoloso tra i giocatori granata? Quanto il Torino dipende dalle giocate di Cerci?

“Tanto, con questo non voglio dire che il Torino dipenda al 100% da lui, ma senza Cerci il Torino fa fatica. Ma comunque è una squadra forte ed ha un allenatore duro e tosto. E’ un giocatore importante e bisogna fermare in primis lui.

Be the first to comment on "CAPUANO – Risponde ai tifosi"

Leave a comment