CAT-CHI – Curiosità del pre-gara

Redazione

CATANIA – Di seguito alcune curiosità di Catania-Chievo

Sergio Almiron..
Ha nel Chievo ed il Sorrentino i suoi bersagli preferiti in gare ufficiali da quando gioca in Italia: sono 3 su 31 i centri dell’argentino contro il club veneto ed il suo portiere.

Marchese 200..
Presenze da professionista: 68 i serie A, 115 in serie B, 14 in Coppa Italia, 1 nelle coppe europee ed 1 in altri tornei. Il suo debutto ufficiale risale al 16 Aprile 2004, in serie B.

Fase centrale..
Catania scatenato, Chievo fragilissimo. Il Catania è una delle squadre della serie A ad aver segnato il maggior numero di gol nella fase centrale delle riprese: dal 61′ al 75′ sono 6 le reti all’attivo. Nello stesso periodo i veneti hanno incassato 6 reti, primato negativo condiviso con la Sampdoria.

Di Michele 300..
In serie A se scendesse in campo. Le attuali 299 presenze sono state collezionate con le maglie di Salernitana, Udinese,  Reggina, Palermo, Torino, Lecce e Chievo Verona.

Chievo reduce da 5 ko..
consecutivi esterni. L’ultimo risultato utile dei veneti in trasferta risale allo scorso 6 Maggio: 4-4 a Palermo, in serie A. Se i gialloblu dovessero perdere anche  oggi eguaglierebbero il periodo nero del febbraio-aprile 2005.

Be the first to comment on "CAT-CHI – Curiosità del pre-gara"

Leave a comment