CATANIA FAVORITO?- Secondo Paparesta, Verre e..

Redazione

CATANIA – Il Catania è una squadra che parla poco ma fa parlare tantissimo di sé. Credito della stampa e calciomercato ricco fanno dei rossazzurri i protagonisti in assoluto più chiacchierati sul fronte nazionale almeno per quel che riguarda la serie B. A trattare, su richiesta, l’argomento Catania, sono stati di recente altri tre certi nomi di cui nella prossima stagione anche le cronache rossazzurre dovranno occuparsi.

Gianluca Paparesta (Presidente AS Bari Calcio 1908): Alla domanda circa il club che si fosse meglio mosso sul calciomercato, almeno finora, ha risposto: “Il Catania si è mosso bene, ma attenzione anche al Latina. Poi il campionato è imprevedibile e regala anche sorprese”.

Marco Chiosa (difensore, Avellino): Non vedo squadre che possano ammazzare il campionato come l’anno scorso fece il Palermo. Bologna e Catania forse partono un po’ più avanti rispetto alle altre concorrenti ma il campionato di serie B è molto lungo ed è difficile prevedere cosa possa accadere alla fine”. 

Valerio Verre (centrocampista, Perugia): L”e altre squadre si stanno attrezzando molto, soprattutto quelle che sono retrocesse dalla serie A, come Bologna e Catania. Anche le altre non scherzano, ma noi non siamo da meno”.

Be the first to comment on "CATANIA FAVORITO?- Secondo Paparesta, Verre e.."

Leave a comment