CATANIA-PARMA – Le curiosità

Redazione

CATANIA – Le curiosità della sfida tra Catania e Parma elaborate da footballdata

I PRIMATI DI ALMIRON E CASTRO
Sergio Almiron è uno dei due giocatori della serie A 2012/13 ad aver finora subito il maggior numero di sostituzioni: sono 5, stessa cifra di Giacomo Bonaventura (Atalanta). Lucas Nahuel Castro è uno dei due giocatori della serie A 2012/13 ad aver finora effettuato il maggior numero di ingressi a gara in corso: sono 5, stessa cifra di Alessio Sestu (Siena).

OTTOBRE MESE-GOL PER LODI E DOUKARA
Souleymane Doukara e Francesco Lodi hanno in ottobre il mese dell’anno solare in cui hanno finora segnato il maggior numero di gol in campionati professionistici italiani: per Doukara sono 4 su 13 totali, per Lodi sono 11 su 71 (stessa cifra realizzata nel mese di settembre).

CATANIA SENZA RIGORI, PARMA RECORD PER QUELLI A SFAVORE
Il Catania è una delle 2 squadre della serie A 2012/13 nelle cui gare non sono stati ancora assegnati calci di rigore, né a favore, né contro. L’altra compagine è il Palermo. Il Parma è la squadra della serie A 2012/13 ad aver finora subito il maggior numero di rigori contro: sono addirittura 5, di cui 2 realizzati e 3 falliti.

PARMA A SEGNO IN 15 DELLE ULTIME 16 GARE
Il Parma non ha segnato solo in una delle ultime 16 gare ufficiali disputate in assoluto, per altro tutte di serie A: è accaduto lo scorso 25 agosto quando fu sconfitto per 0-2 in casa della Juventus. Nelle altre 15 partite considerate i crociati hanno complessivamente realizzato 27 reti.

PARMA, PRIMATO DI GIALLI
Il Parma è la squadra della serie A 2012/13 ad aver finora subito il maggior numero di ammonizioni: sono 23 i cartellini gialli.

Be the first to comment on "CATANIA-PARMA – Le curiosità"

Leave a comment