COMPROPRIETA’ – Andujar, Antenucci e Calapai rinnovano

Redazione

CATANIA – A circa 24 ore dalla chiusura del termine fissato per la risoluzione delle comproprietà, il Catania – mediante il proprio sito ufficiale – aggiorna il prospetto complessivo:

Rinnovo dell’accordo di partecipazione con il Napoli per Andujar: al club campano il tesseramento
Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver rinnovato l’accordo di partecipazione con la Società Sportiva Calcio Napoli relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mariano Gonzalo Andujar: al club campano il tesseramento dell’atleta.

Rinnovo dell’accordo di partecipazione con il Modena per Calapai: al club emiliano il tesseramento
Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver rinnovato l’accordo di partecipazione con il Modena Football Club relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Calapai: al club emiliano il tesseramento dell’atleta.

La Ternana Calcio esercita il diritto di opzione: accordo di partecipazione per Antenucci
Per effetto dell’esercizio del diritto di opzione, la Ternana Calcio ha acquisito a titolo definitivo con accordo di partecipazione il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirco Antenucci. Al club umbro, il tesseramento. Al Calcio Catania, il diritto di partecipazione.

I tre giocatori, dunque, non giocheranno il prossimo campionato con la maglia del Catania ma con quella della società avente il diritto di tesseramento.

Be the first to comment on "COMPROPRIETA’ – Andujar, Antenucci e Calapai rinnovano"

Leave a comment