DESIGNAZIONI – A Catania arbitra Calvarese

Redazione

MILANO – Sarà il Sig. Gianpaolo Calvarese di Teramo a dirigere Catania – Novara. Come assistenti sono stati designati il Sig. Maurizio Viazzi di Imperia ed il Sig. Gianluca Cariolato di Lugnano. Quarto ufficiale, Valeri di Roma 2.

L’arbitro di Teramo ha già diretto al Massimino la gara unica di Coppa Italia contro il Varese nell’edizione 2010/2011. Terminò 4-3 a favore degli etnei dopo i tempi supplementari. Decisiva la rete di Spolli al 116′. Le altre reti furono di Pesce ed Antenucci, quindi Eusepi, Morimoto, Frara su rigore e quindi Eusepi per il pari che valse i supplementari.

Nessun precedente in serie A col Catania. In questa stagione ha diretto due gare di serie A, terminate entrambe con la vittoria degli ospiti. Un rigore assegnato, un rosso comminato. In serie A cinque direzioni in carriera: 1 vittoria interna, 1 pareggio, tre successi esterni.

Positivo il bilancio col Novara, diretto solo in serie B, 3 vittorie, 1 pareggio, nessuna sconfitta, mai però ha diretto i piemontesi fuori casa.

Be the first to comment on "DESIGNAZIONI – A Catania arbitra Calvarese"

Leave a comment