DONADONI – “Non abbiamo sofferto il Catania”

Redazione

CATANIA – Dalla sala stampa dello stadio Massimino, le parole del tecnico gialloblu al termine di Catania-Parma

Roberto Donadoni (allenatore Parma): “Guardo il bicchiere mezzo pieno. Mi è piaciuta la determinazione della squadra nel voler portare a casa il risultato. Non siamo riusciti a buttarla dentro. Le condizioni del campo non agevolavano. Nonostante ciò ci siamo disimpegnati bene. Non abbiamo sofferto il Catania qui al Massimino, non è cosa da poco.

“Non mi aspetto niente, abbiamo due punti. Questo è un dato di fatto.  Avessimo fatto goal la vittoria non sarebbe stata larga per noi. Ma siamo onesti ed accettiamo la realtà. La classifica non aiuta né noi né il Catania. Ci sono paure ed ansie addosso. Il Catania non è mai partito col 3-5-2 in campo, poi ha cambiato. Accorgimenti è stato difficile prenderne. Ho detto ai miei ragazzi che il Catania merita una classifica migliore.

“Cambiare per migliorare? Noi abbiamo scelto la continuità ed il lavoro. Non mi permetto di parlare per il Catania. Se non si passa attraverso il lavoro è difficile raccogliere punti, contro chiunque. Rigore? Non ho visto le immagini, in tutta sincerità non mi va di parlarne. Se così fosse ci dispiace.

 

Be the first to comment on "DONADONI – “Non abbiamo sofferto il Catania”"

Leave a comment