G.SPORTIVO – Le decisioni dopo la 36^giornata

Redazione

CATANIA –  Di seguito le decisioni più rilevanti assunte dal giudice sportivo di serie A in merito alla 36^giornata di campionato.

In relazione a cori discriminatori di stampo territoriale, è stato deliberato di “sanzionare la Soc. Internazionale  con l’ammenda di € 50.000,00 e con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “secondo anello verde Curva Nord” privo di spettatori”.

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

PELLISSIER Sergio (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione); per avere, all’atto dell’ammonizione, rivolto all’Arbitro espressione ingiuriosa.

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ALBERTAZZI Michelangelo (Hellas Verona): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

LULIC Senad (Lazio): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

SILVESTRI Marco (Cagliari): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 2.000,00

BETTANIN Paulo Sergio (Livorno): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Ottava sanzione).

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ABBIATI Christian (Milan): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione).

BRITOS CABRERA Miguel Angel (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

CAMBIASSO Esteban Matias (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

CHERUBIN Nicolo (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

CONTI Daniele (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Dodicesima sanzione).

DZEMAILI Blerim (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

ESTIGARRIBIA Marcelo (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

GAZZOLA Marcello (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

GRECO Leandro (Livorno): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Dodicesima sanzione).

ITURBE AREVALOS Juan Manuel (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

LONGHI Alessandro (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

OKAKA CHUKA Stefano (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

 ROMAGNOLI Alessio (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Be the first to comment on "G.SPORTIVO – Le decisioni dopo la 36^giornata"

Leave a comment