G.SPORTIVO – Un turno a Sauro, cinque a Terlizzi

Redazione

MILANO – Il giudice sportivo di serie B ha comunicato nel pomeriggio le decisioni relative alla seconda giornata di campionato. Come da attese, Gaston Sauro, difensore del Catania, viene squalificato per un turno.

S’evidenzia la squalifica per 5 turni inflitta all’ex rossazzurro, adesso al Trapani, Christian Terlizzi: “per avere, al 12° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con una manata al volto un calciatore della squadra avversaria; per avere, alla notifica del provvedimento di espulsione, rivolto all’Arbitro espressioni ingiuriose assumendo nel contempo un atteggiamento intimidatorio”. 

Tre giornate a: 

CAPUTO Francesco (Bari): per avere, al 9° del secondo tempo, colpito volontariamente con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

COSENZA Francesco (Pro Vercelli): per avere, al 29° del primo tempo, a giuoco fermo, colpito con un pugno allo stomaco un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

Due turni per: 

ZAPPINO Massimo (Frosinone): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco; per avere, alla notifica del provvedimento di espulsione, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dell’Arbitro.

Be the first to comment on "G.SPORTIVO – Un turno a Sauro, cinque a Terlizzi"

Leave a comment