GARCIA – “Non abbiamo dato tutto, il Catania sì”

Redazione

dal nostro inviato al Massimino

CATANIA – Le parole di Rudi Garcia al termine di Catania-Roma

Rudi Garcia (Allenatore AS Roma): “Ho già detto che il campionato era chiuso. Abbiamo sbagliato tutto stasera, l’unica cosa giusta sono state le parole dette ieri. Non abbiamo dato tutto, non potevamo sperare niente di meglio. Mi spiace, può succedere, questo non cancella i meriti riscossi in questa stagione.

“Loro avevano una salvezza per cui giocare. Hanno dato tutto ed hanno raccolto il giusto premio. Abbiamo preso due contropiede nel primo tempo. Potevamo solo accorciare le distanze all’intervallo, adesso mi compiaccio solo di non aver infortunati né squalificati per la prossima gara.  Anche se i tre diffidati erano tutti in campo.

“Ho messo in campo la miglior squadra. Volevamo vincere ma ad un certo punto ho pensato più alla prossima gara. Come nella sostituzione di Castan. Serve un atteggiamento positivo in prospettiva delle prossime gare. Vincere con la Juventus mostreremmo che dopo un momento difficile come questo, siamo in grado di reagire, abbiamo carattere. Dobbiamo andar avanti e poi preparare bene la prossima stagione. Mi aspetto una bella festa dei tifosi contro la Juventus. Faremo di tutto per dar loro una soddisfazione.

“Oggi siamo rimasti negli spogliatoi.

“Ieri ho visto ed ascoltato brutte cose a Roma. Non so e spero non abbia nulla a che vedere col calcio. Non mi piace nemmeno l’invasione di campo fatta dai tifosi, Non vorrei che questo si verificasse ancora.

“In Inghilterra hanno avuto tanti problemi, adesso non ci sono più perché hanno fatto cose importanti. Il calcio dovrebbe sempre essere una festa in cui bambini e genitori possano godersi lo spettacolo. Lo stadio deve essere un luogo di festa, tifare per la propria squadra. Dobbiamo lavorare tutti insieme.

Be the first to comment on "GARCIA – “Non abbiamo dato tutto, il Catania sì”"

Leave a comment