GENOA – Via Liverani, panchina a Gasperini

Redazione

GENOVA –  Il Genoa dà il benservito a Fabio Liverani. Dopo sei giornate salta la prima panchina in serie A.

Il Genoa Cfc comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Gianpiero Gasperini. L’accordo raggiunto è su base triennale. La Società ringrazia Fabio Liverani per il lavoro svolto e l’impegno profuso in questi mesi“.

Con queste parole il club del presidente Preziosi pone fine alla conduzione tecnica di Fabio Liverani. Si era parlato tanto delle speranze nutrite sul nuovo tecnico, a Genova, come di quelle sul collega (poiché anch’egli ex giocatore, ndr), Rino Gattuso. Le esperienze di entrambi terminano nella medesima settimana. Sintonia perfetta tra Preziosi e Zamparini.

Il prossimo avversario del Catania, appunto il Genoa, esordirà così con la sua nuova conduzione tecnica proprio al Massimino. Sarà Gianpiero Gasperini a guidare i rossoblu da adesso in poi. Per il tecnico scuola Juventus (giovanili), ex Palermo ed Inter, si tratta di un ritorno. Proprio col Genoa (2003-2006) Gasperini ha attraversato il momento migliore e più stabile della propria carriera, riuscendosi a proiettare verso l’Inter.

Be the first to comment on "GENOA – Via Liverani, panchina a Gasperini"

Leave a comment