GHIRARDI – “Mi sono dimesso, vendo il Parma”

Redazione

PARMA – Amareggiato per la vicenda federale (300mila euro pagati – secondo la Figc – in ritardo) costata l’eliminazione d’ufficio dalle competizioni europee, il presidente del Parma, Matteo Ghirardi, ha parlato quest’oggi con toni durissimi:

Sono riusciti a mandarmi fuori dal calcio, fuori dal mondo dello sport, la mia grande passione. La gente che mi giudica e che sullo sport ci guadagna, si deve vergognare. Io in questo ambiente non ci sto più, torno al mio paesello. Me ne vado, questo sistema non mi appartiene. Non mi piace. Perciò ho rassegnato le dimissioni da presidente del Parma, fino al 30 giugno provvederà Leonardi a condurre l’ordinaria amministrazione del Parma. Dal primo luglio inizierà un’altra storia senza di me. Da oggi il pacchetto azionario del club è in vendita. Noi siamo gente per bene, persone civili, non meritiamo di essere trattati in questo mondo. Io con il calcio ho chiuso, con lo sport ho chiuso, me ne ritorno al mio paesello: voi del calcio dovete vergognarvi. Mi hanno tolto un successo meritato sul campo. Ma chi ha il coraggio di giudicarmi? “.

(fonte dichirazioni: gazzetta.it)

Nulla a che vedere con possibili stravolgimenti nell’elenco delle partecipanti alla serie A per la prossima stagione, precisazione d’obbligo.


Be the first to comment on "GHIRARDI – “Mi sono dimesso, vendo il Parma”"

Leave a comment