GOMEZ – C’è l’Everton, l’AM pensa a Giovani

Redazione

CATANIA – Dovesse andar via entro questo fine settimana sembra sempre più difficile che Alejandro Gomez possa approdare all’Atletico Madrid dove, tuttavia, il “Cholo” Simeone spinge perché l’affare vada in porto. Il club madrileno, visto il protrarsi della trattativa, si vocifera stia guardando altrove per accaparrarsi un’alternativa al “Papu”. Il “vice” sarebbe Giovani Dos Santos che ha da poco completato la propria esperienza nella Confederations Cup.

Sulla sponda opposta anche il Catania cerca alternative alla soluzione spagnola. In tal senso potrebbe leggersi anche la reticenza del presidente Pulvirenti nel chiarire quale formazione fosse prossima a concludere l’affare con l’attaccante rossazzurro, dato per partente entro il fine settimana. A tal proposito, dall’Inghilterra, vien fuori l’interesse dell’Everton.

Gioco delle parti o risvolto inatteso? L’unica punto fermo, ribadito anche da Bergessio in una recente intervista, è che “Il Papu andrà certamente via”. La risposta sul dove è stata preannunciata per il fine settimana.

Be the first to comment on "GOMEZ – C’è l’Everton, l’AM pensa a Giovani"

Leave a comment