GSP: “Nuovo sito, passo importante”

Redazione

CATANIA – Sergio Gasparin ha tenuto a battesimo, quest’oggi, la nuova versione del sito ufficiale del Calcio Catania. Nel corso della conferenza stampa.

“E’ un momento importante perché presentiamo la nostra longa manus. Internet e la rete sono una parte importantissima. C’è un compagno di viaggio che ha fatto con noi una lunghissima strada, un’era. Un sito datato 2004 risentiva da tutti i punti di vista del passare del tempo. Abbiamo lavorato sottotraccia anche nel comporre il nuovo sito internet, una parte fondamentale nella strategia di comunicazione. Non mi addentro ulteriormente sulle specifiche tecniche. Ringrazio Fabio De Luca in primis, autore di questa nuova versione ed i tanti collaboratori della società che hanno lavorato con lui. Quest’anno le nostre trasmissioni andranno in diretta su radio cuore.

Fabio De Luca (webmaster): “Si muove tutto su spazi geometrici in html5. Ruota quasi tutto attorno alla home page. Nasce tutto sul confronto anche con le esigenze con i giornalisti. E’ compatibile con tutti i browser. Ci sarà un’agenda attraverso cui inseriremo le scadenze come allenamenti a porte aperte ed appuntamenti con la stampa. Avremo anche uno shop più ricco.

Be the first to comment on "GSP: “Nuovo sito, passo importante”"

Leave a comment