IRRATI – Arbitro di B, preoccupa più Petrella

Redazione

CATANIA – Sarà il Sig. Massimiliano Irrati (CAN B) della sez. di Pistoia a dirigere Catania – Atalanta. Assistenti sono stati designati il Sig. Alfonso Marrazzo della sez.  Tivoli ed il Sig. Andrea Padovan della sez. Conegliano. Quarto ufficiale il Sig. Alessandro Petrella della sez. Termoli. Giudici d’area il Sig. Maurizio Ciampi della sez. Roma 1 ed il Sig. Claudio Gavillucci della sez. di Latina.

Per l’arbitro fiorentina si tratta della seconda direzione in serie A, la prima in questo torneo. Esordio nel 2011/2012 con un pareggio al Dall’Ara. Sono 91 i suoi precedenti da professionista: 22 in B, 39 in Prima divisione, 29 in seconda divisione. Il ruolino recita: 35 vittorie interne, 35 pareggi, 21 successi esterni. Sono 25 i rigori assegnati, 29 gli espulsi. In questa stagione ha dirette tre sole gare in serie B, due vittorie interne ed un pareggio. Un solo precedente in terra siciliana. Il play-off perso in casa dal Milazzo nel 2010/2011.

Ben più celebre al pubblico rossazzurro il quarto uomo. Quel Petrella che, in un Catania – Roma che vedeva i rossazzurri in vantaggio fino a pochi minuti dalla fine, concesse un inesistente angolo ai giallorossi. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina De Rossi pareggiò sull’1-1 vanificando gli sforzi della squadra di Atzori.

Be the first to comment on "IRRATI – Arbitro di B, preoccupa più Petrella"

Leave a comment