KURTIC – “Se non ci fosse spazio.. andrei al Catania”

Redazione

PALERMO – La dirigenza rosanero l’ha appena riscattato dal Varese, Jasmin Kurtic, giovane centrocampista sloveno, torna così a Palermo dopo l’esaltante stagione che l’ha visto combattere fino alla finale play-off, persa contro la Sampdoria, per la promozione dei lombardi in serie A. Stagione in cui Kurtic ha trovato spazio e continuità grazie ad un allenatore, Maran, adesso passato al Catania. Così, visto il precedente dello scorso anno, quando venne girato in prestito al Varese per mancanza di spazio in organico, Kurtic, un pensierino al Catania lo fa già:

“Con Maran c’è un bellissimo rapporto—afferma Kurtic a La Gazzetta dello Sport — io gli devo tanto e una persona eccezionale e gli voglio bene. Mi ha insegnato molto quest’anno a Varese, se ho fatto un buon campionato lo devo a lui. Non so cosa accadrà.
La rivalità Palermo-Catania é forte, però il mio primo desiderio è restare a Palermo. Se non avessi la possibilità di giocare, Non ho intenzione di fare panchina. Se i presupposti fossero questi chiederei di essere ceduto in prestito, altrove, e il fatto che a Catania ci sia un allenatore che mi conosce, per me potrebbe essere solo un fatto positivo”


Be the first to comment on "KURTIC – “Se non ci fosse spazio.. andrei al Catania”"

Leave a comment