LOPEZ (MI) – “Riconoscenza infinita a/al Catania”

Redazione

MILANO – Intervistato da “Il Corriere dello Sport”, l’attaccate rossonero Maxi Lopez parla della sfida contro la squadra di cui ha vestito la maglia fino al Gennaio scorso ed alla quale, formalmente, appartiene ancora, essendo approdato in prestito con diritto di riscatto sulla sponda rossonera dei navigli.

“Segnare a Catania? Me lo auguro per il Milan. Abbiamo bisogno di vincere per continuare la nostra marcia scudetto, ma confesso che mi dispiacerebbe anche per la mia ex squadra. Tifo ancora Catania. Il mio ricordo di Catania è vivo. Ho lasciato una bellissima città e tanti amici che resteranno sempre nel mio cuore. La mia riconoscenza per il pubblico e per la dirigenza è infinito. Provo grande affetto per Pulvirenti e Lo Monaco che hanno avuto fiducia in me consentendomi di realizzare il sogno più bello ed importante della mia vita: giocare nel Milan.

“Sabato sarà sicuramente una gara bella e combattuta. Il Massimino sarà pieno ed il Catania sta girando forte in questo periodo. Dovremo esser bravi ad aggredire subito e segnare un goal già nei primi minuti. Il mio futuro? Credo di aver già dimostrato qualcosa qui al Milan, ma so che devo continuare a farmi trovare pronto. Il mio più grande desiderio è restare al Milan.

Be the first to comment on "LOPEZ (MI) – “Riconoscenza infinita a/al Catania”"

Leave a comment