MOROSINI – Il cordoglio di tutta la serie A

Redazione

Di seguito riportiamo i comunicati apparsi sui siti ufficiali delle diverse società di serie A in cordoglio alla morte di Piermario Morosini, giocatore di Udinese e Livorno, avvenuta ieri pomeriggio allo stadio di Pescara, 31° minuto di gioco.

Atalanta
Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta, attoniti e increduli, piangono la scomparsa di Piermario Morosini e si stringono affettuosamente ai suoi familiari. Ciao Piermario, resterai sempre nei nostri cuori!

Bologna
Il Presidente Guaraldi, i tecnici, i dirigenti, i dipendenti e i giocatori del Bologna Fc 1909 partecipano al dolore per la scomparsa di Piermario Morosini. Con il Bologna disputò un campionato di serie B nel 2006-2007 totalizzando 16 presenze.

Cagliari
Il Presidente Massimo Cellino e l’intera Cagliari Calcio piangono la scomparsa di Piermario Morosini e partecipano al dolore che ha colpito i familiari e le Società A.S. Livorno Calcio e Udinese Calcio.

Catania
Il Calcio Catania condivide il dolore che scuote il mondo dello sport per la tragica scomparsa del giovane calciatore Piermario Morosini, colto da malore nel corso dell’incontro Pescara-Livorno e deceduto poco dopo in ospedale. Dirigenti e collaboratori della società, tecnici e giocatori della prima squadra e del settore giovanile rossazzurro esprimono profondo e sincero cordoglio.

Cesena
Il presidente Igor Campedelli e tutto l’AC Cesena partecipano al grande dolore per la scomparsa di Piermario Morosini. Alla famiglia e a tutti i suoi cari le più sentite condoglianze.

Chievo Verona
Il presidente Campedelli, tutta la società, la squadra e lo staff tecnico sono vicini alla famiglia Morosini per la tragica e prematura scomparsa di Piermario, centrocampista del Livorno.

Fiorentina
La Dirigenza, lo Staff tecnico e tutte le squadre dell’ACF Fiorentina si uniscono al cordoglio per la tragica scomparsa di Piermario Morosini, stroncato da un malore improvviso, a soli 25 anni, durante la partita Pescara-Livorno. La società viola porge le proprie sentite condoglianze, partecipa allo straziante dolore della famiglia di Piermario e si unisce con commozione al lutto di tutto il movimento calcistico italiano e, in particolare, della società A.S.Livorno Calcio.

Genoa
Presidente, dirigenti, tecnici e giocatori del Genoa Cfc, profondamente addolorati per la morte di Piermario Morosini, esprimono le proprie condoglianze ai famigliari del giocatore e a tutta l’As Livorno Calcio.

Inter
Il Presidente Massimo Moratti e tutta FC Internazionale, Andrea Stramaccioni e la squadra partecipano al grande dolore per la scomparsa di Piermario Morosini, abbracciano i suoi cari e sono vicini all’Udinese Calcio e all’A.S. Livorno Calcio.

Juventus
Tutto il calcio italiano è in lutto per la scomparsa di Piermario Morosini, il giocatore del Livorno che è morto – a causa di un arresto cardiaco – nel corso della partita del campionato di Serie  B allo stadio Adriatico di Pescara. La Juventus si unisce al cordoglio per la scomparsa dello sfortunato giocatore.

Lazio
La S.S. Lazio si unisce al cordoglio della famiglia Morosini per la scomparsa di Piermario, il giocatore del Livorno morto questo pomeriggio dopo il malore accusato durante la gara contro il Pescara. Il Presidente, la Dirigenza, lo staff tecnico e tutti i giocatori biancocelesti esprimono il proprio dolore. La squadra, appresa la decisione della Figc di fermare i campionati, in serata farà ritorno a Roma da Novara, dove si stava preparando per la sfida contro i piemontesi, che era in programma domani alle ore 12:30

Lecce
L’U.S. Lecce esprime il proprio cordoglio per la tragica scomparsa di Piermario Morosini. Ai familiari del calciatore e a tutte le persone vicine giungano le più sentite condoglianze da parte dell’ l’U.S. Lecce.

Milan
La Dirigenza, lo Staff tecnico e tutti i giocatori dell’A.C Milan si uniscono con commozione al dolore per la scomparsa di Piermario Morosini, il centrocampista stroncato da un malore durante la partita Pescara-Livorno. Il cordoglio di tutto il Milan è lo stesso di tutti i Milanisti. Ogni sportivo rossonero oggi si stringe nell’abbraccio alla famiglia, alla società A.S.Livorno Calcio e all’Udinese, alle quali rivolgiamo dal Sito ufficiale le più sentite e sincere condoglianze.

Napoli
Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli partecipano commossi al dolore della famiglia e della AS Livorno per la tragica scomparsa di Piermario Morosini.

Novara
La Società Novara Calcio si unisce al lutto nazionale per la tragica scomparsa del calciatore Piermario Morosini. Sentitamente vicino al dolore dei familiari del giovane Piermario, il Novara Calcio esprime le sue piu’ sentite condoglianze anche alle Societa’ Livorno Calcio e Udinese Calcio.

Palermo
Il presidente Maurizio Zamparini e l’intera società di viale del Fante si stringono attorno alla famiglia Morosini, all’A.S. Livorno Calcio e all’Udinese Calcio.

Parma
Tutto il Parma FC ed i suoi tifosi esprimono grande cordoglio e tristezza per la scomparsa di Piermario Morosini, giovane centrocampista deceduto quest’oggi in seguito al malore accusato durante la partita Pescara – Livorno. Ai suoi cari e al Livorno Calcio le più sincere e sentite condoglianze.

Roma
Questo pomeriggio allo stadio Adriatico di Pescara durante la gara del campionato di Serie B Pescara-Livorno, Piermario Morosini, giocatore del club toscano, è morto a causa di un arresto cardiaco. Un altro giovane cuore ha smesso di battere lasciando dolore e lacrime. Tutta l’AS Roma partecipa al cordoglio del Livorno, dell’Udinese e di chi gli voleva bene per la dolorosa scomparsa.

Siena
L’Ac Siena tutta esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Piermario Morosini e si unisce al grande dolore della famiglia e del Livorno calcio per il gravissimo lutto.

Udinese
Senza ulteriori parole, l’ultimo saluto a Piermario Morosini. CIAO MORO!

Be the first to comment on "MOROSINI – Il cordoglio di tutta la serie A"

Leave a comment