NAZIONALE – Stage U15 azzurra a Torre del Grifo

Redazione

MASCALUCIA (CT) Manovre di avvicinamento al ritorno della Nazionale azzurra a Catania? La nazionale azzurra U15, guidata da Antonio Rocca, effettuerà uno stage a Torre del Grifo (mercoledì 20 Novembre), il centro sportivo della società rossazzurra a cui il presidente della Figc, Giancarlo Abete, ha già fatto visita circa due anni fa. Un appuntamento motivo di orgoglio per i vertici del club etneo. Il presidente, Antonino Pulvirenti, al sito ufficiale:

 “In qualità di Consigliere Federale, sono doppiamente lieto di ospitare una squadra del Club Italia. Per noi, si tratta di un riconoscimento straordinario sul piano formale, considerando che per una società del Sud è sempre più difficile arrivare a certi traguardi, e soprattutto sostanziale, perchè la scelta di Torre del Grifo in chiave azzurra è per il nostro Centro Sportivo e per tutto il Catania una certificazione di qualità del lavoro e delle strutture. Accoglieremo con gioia ed orgoglio, pertanto, mister Rocca ed i suoi ragazzi”

Tra i convocati, anche cinque Giovanissimi rossazzurri: l’attaccante Giacomo Graziano ed i centrocampisti Kevin Biondi, Placido Indelicato, Christian La Vecchia e Domenico Mileti.

Be the first to comment on "NAZIONALE – Stage U15 azzurra a Torre del Grifo"

Leave a comment