NICOLA (LI)- “Si credono più forti, vedremo sul campo..”

Redazione

LIVORNO – Queste le parole del tecnico del Livorno, Nicola parla così nella conferenza stampa della vigilia di Livorno-Catania

“Sono trascorsi bene questi 15 giorni di pausa. Tutti hanno bisogno di punti, non solo il Catania. Loro hanno incontrato sia Fiorentina che Inter, non certo due avversari agevoli. Ho visto le partite e devo dire che nonostante l’esito negativo hanno comunque costruito occasioni goal importanti. Sono una realtà che ormai è consolidata in serie A e negli ultimi due anni ha dimostrato grande qualità. Dalle loro dichiarazioni che ho letto su di un quotidiano locale, pensano che non c’è paragone tra noi e loro, tra Bergessio ed Emeghara eccetera, vedremo in campo.

“Esperimenti in campo se ne fanno tanti. Voglio vedere all’opera tutti i ragazzi nei ruoli che penso possano ricoprire. Il Catania è una squadra battagliera con tanti sudamericani forti fisicamente ed atleticamente. Penso che giocheranno come al solito. Hanno molte individualità valide, Barrientos, ad esempio, puo’ ricoprire diversi ruoli ed in ogni posizione fa la differenza. Hanno una loro precisa forma tattica, domani vedremo come affrontarli.

“Biagianti è un ragazzo d’oro, si è inserito subito molto bene. Giocherà contro la sua ex squadra, ma sono certo che sarà concentrato su quello che dovrà fare. Emeghara, Rianudo e Coda si allenano molto bene. Ogni componente del nostro gruppo deve eseguire il suo compito, pensando a quello e non ad altro”.

Be the first to comment on "NICOLA (LI)- “Si credono più forti, vedremo sul campo..”"

Leave a comment